Non è che sia così facile trovare un meccanico che lavori con i prodotti portati dal cliente...La cosa migliore per esperienza è avere un meccanico di fiducia e se non ci sono obblighi di garanzia, fare il tagliando la.
Compri l’olio Selenia da Norauto o al supermercato con 50 euro filtro 10 metti altre 50 euro per la manodopera e con 120-150 al massimo hai cambiato olio.
Beh si suppone che in un tagliando non combiano solo l'olio ma c'è tutta una check list di controlli e rabbocchiLa cosa migliore per esperienza è avere un meccanico di fiducia e se non ci sono obblighi di garanzia, fare il tagliando la.
Compri l’olio Selenia da Norauto o al supermercato con 50 euro filtro 10 metti altre 50 euro per la manodopera e con 120-150 al massimo hai cambiato olio.
Praticamente applica prezzi più bassi ma ti fa pagare più cose, perché alla fine tu gli devi rendere quella cifraQuesta è la mia. Manodopera a 48 euro l'ora ma 3 ore di intervento (in un tagliando simile erano 2 le ore), quindi rapportato è come aver speso più di 60 euro l'ora.
Poi c'è il reset service a 35 euro, nei precedenti tagliandi (fatti in un ufficiale) non c'era questa voce.
L'olio poi costa 29 contro i 24 dell'ufficiale... Alla fin fine come costi vedendo i precedenti tagliandi fatti da chi mi ha preceduto (445 e 380 euro) mi pare che più o meno si equivalgono. Ah mi hanno regalato l'essential care con assistenza stradale anche se mi serve poco avendo già l'assistenza con l'assicurazione Visualizza allegato 212210