Tagliando 40000km

A questo proposito, anche a me hanno fatturato 4,9 lt di olio un mese e mezzo fa fa al tagliando (auto con 17.500 km). Il giorno stesso nel pomeriggio la vettura segnalava eccessivo livello olio, riportata l'indomani in officina ne hanno scaricato un poco e da allora (ora ha 22.000 km) nessun problema. La cosa stranissima è che il Lum riporta 3,6 lt come quantità cambio olio, nei loro sistemi 4,5 lt, hanno controllato davanti a me.
 
  • Arrabbiato
Reactions: AsdasdGiulia
spiegherebbe la moltitudine di auto con olio eccessivo dopo il tagliando... certo però che è ridicola la cosa

a me per fortuna lo hanno messo giusto, almeno quello
 
A questo proposito, anche a me hanno fatturato 4,9 lt di olio un mese e mezzo fa fa al tagliando (auto con 17.500 km). Il giorno stesso nel pomeriggio la vettura segnalava eccessivo livello olio, riportata l'indomani in officina ne hanno scaricato un poco e da allora (ora ha 22.000 km) nessun problema. La cosa stranissima è che il Lum riporta 3,6 lt come quantità cambio olio, nei loro sistemi 4,5 lt, hanno controllato davanti a me.
Successo anche a me, ma perchè il meccanico (officina autorizzata) era andato "a sentimento"...
spiegherebbe la moltitudine di auto con olio eccessivo dopo il tagliando... certo però che è ridicola la cosa

a me per fortuna lo hanno messo giusto, almeno quello
Non è solo ridicola, è ingiustificabile.
Oltretutto la quasi totalità delle lamentele dei clienti sono legate direttamente o indirettamente a problematiche che coinvolgono l'olio motore, e l'eccesso di olio in particolare.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri ho fatto il tagliando dei 40000 km ( in realtà ne aveva 38840). Mi hanno fatto anche tre aggiornamenti, leva cambio automatico, centralina freni bsm ( specificato disinserimento cruise control, a me mai successo), poi il quadro strumenti. Totale 297 €, meno del primo che era costato 360 €...:)
Pastiglie freni ancora buone..
Visualizza allegato 169581
il tuo mi sembra il più onesto dei tagliandi in monetas sonante