figo, come si legge?Comunque io per il liquido freni mi sono comprato questo:
Visualizza allegato 196876
Comunque anche a me cambiare il liquido freni ogni due anni mi pare un po' esagerato.
Io non l'ho ancora usato, ma praticamente ti indica il grado di umidità del liquido freni e se è entro le tolleranze, il liquido è ancora buono.figo, come si legge?
.
idem per me.....anche se mi suona abbastanza anomalo.Quando ho portato la mia a fare il tagliando dei 2 anni l'olio freni non l'hanno cambiato e nemmeno mi hanno nominato che ci fosse la necessità di tale intervento. Mah?!?!
idem per me.....anche se mi suona abbastanza anomalo.
Ma solo io mi becco le officine ladre? Ho sbagliato qualcosa nelle mie scelte di vita.. a me hanno fatto €190 le pasticche anteriori e €200 per cambio filtri... Porca p*I filtri non lo so, le pastiglie anteriori le ho cambiate alla 150 cv e in officina costano 159€, fai te...![]()
anche a me in conce avevano preventivato 200 euro per le pastiglie anteriori, speso poco più della metà da un generico (montate le originali, confezione MOPAR completa di molle e perni inox, pastiglie marchiate AlfaRomeo by BREMBO).Ma solo io mi becco le officine ladre? Ho sbagliato qualcosa nelle mie scelte di vita.. a me hanno fatto €190 le pasticche anteriori e €200 per cambio filtri... Porca p*
Se vuoi risparmiare andrei piuttosto da un meccanico generico, dato che hai il problema del sensore olio e vuoi farlo sistemare non andrei dal meccanico ufficiale con le pastiglie in mano, potrebbe rivalersi sulle altre riparazioni che necessiti per risolvere la tua grana.Ciao Ragazzi!
Voi dite che è troppo scortese (visto che sono fuori garanzia) arrivare all'officina preparati e acquistare PASTIGLIE FRENI ANTERIORI ORIGINALI ALFA ROMEO GIULIA STELVIO 2.2 DIESEL | eBay e dirgli semplicemente.. : Montamele? pagandogli così solo la manodopera... Non penso solo al risparmio, è una questione personale che pagare di più per ottenere lo stesso risultato nuoce alla virtù imprenditoriale...