Pensaci bene....1900 euro sono tanti....a me 1900 euro per quarto e quinto anno
Ma io apprezzo assolutamente, non fraintendete, è una officina davvero ottima fino ad ora!
Pensaci bene....1900 euro sono tanti....a me 1900 euro per quarto e quinto anno
Ma io apprezzo assolutamente, non fraintendete, è una officina davvero ottima fino ad ora!
È veramente importante trovare un'officina con personale preparato e allo stesso tempo coscienzioso...Ma io apprezzo assolutamente, non fraintendete, è una officina davvero ottima fino ad ora!
Presunta violenza psicologica a parte, l'hai ritirata? Tutto ok? Sei riuscito a capire cosa avesse di preciso?Secondo me l'hanno fatto per convincermi a rinnovare la Maximum Care
Da fine febbraio mi sa che la tengo in garage la Giulia!
Sono tanti e per adesso proprio non li potrei tirar fuori limortacci loro, questa Giulia è un amore molto costoso.Pensaci bene....1900 euro sono tanti....
No no ancora è in officina, ma mi hanno garantito che in settimana è pronta. Ma non sanno che non mi accontenterò sulla questione display del naviPresunta violenza psicologica a parte, l'hai ritirata? Tutto ok? Sei riuscito a capire cosa avesse di preciso?
Altro che tenerla in garage, la turbina nuova va educata a dovere, deve capire fin da subito come si fa il proprio dovere....
Secondo me (ovviamente è una considerazione del tutto personale e soggettiva) sono davvero troppi a prescindere dal momento.Sono tanti e per adesso proprio non li potrei tirar fuori limortacci loro, questa Giulia è un amore molto costoso.
L'unica alternativa, oltre a tenerla davvero in garage, è quella formula limitata al motore o giù di lì.
....e fai bene....Ma non sanno che non mi accontenterò sulla questione display del navi
Se tu l'avessi presa nuova, avresti speso grossomodo qualcosa come 20-25000€ in più...ed ora, a distanza di 18 mesi, la tua Giulia "presa usata" non è molto diversa da quella che sarebbe stata se tu, 18 mesi fa, l'avessi presa nuova.....pensa a questo.E' lo scotto di aver preso un usato, c'è poco da fare
.....costa grossomodo quanto la garanzia....per andarci in attivo se ne devono rompere minimo due.se si guasta un faro anteriore farò i debiti
mi auto quoto perchè ho dimenticato di scrivere un concetto: "......ed oltre ad avere i guasti devi pure riuscire a farteli passare in garanzia"per andarci in attivo se ne devono rompere minimo due
Complimenti, evidenzi una problematica che, pure nella sua banalità, spesso sfugge. Oltre quello che hai citato, rimane l'appiglio del "soggetto a usura". Frizione (chi ce l'ha) ? soggetta a usura. Batteria? pure. ala fine la roba che serve è esclusa o ti fanno storie.mi auto quoto perchè ho dimenticato di scrivere un concetto: "......ed oltre ad avere i guasti devi pure riuscire a farteli passare in garanzia"
Sembra una battuta, ma considerando che a me, quando la macchina era ancora in garanzia originale, non hanno passato in garanzia, nell'ordine:
-) bauliera che mi cadeva in testa (le molle ed i tamponi me li sono dovuti comprare e montare da solo)
-) n. 3 cromature finestrini opacizzate (con il residuo degli altri tratti perfetto - ho dovuto farle lucidare in carrozzeria ma non sono venute perfette)
-) tendenza a sporcare il filtro aria (a quel tempo era già stato introdotto il nuovo filtro blowby, quindi era disponibile la soluzione - dovrò farlo montare da qualcuno)
Questi ed anche altri dettagli minori che sagnalai furono tutti bollati come "è normale, rientra nello standard qualitativo del prodotto, e quindi non sono difetti, sono caratteristiche".... spendere anche 1900 euro per trovarsi a combattere con simili comportamenti, e sentirsi dire queste cose mi pare masochismo puro.