Tagliando 80mila

380 circa se ti fanno un po' di sconto. Oppure meno se la mano d'opera è più bassa di 60€/ora. La garanzia per il tagliando non c'entra niente, a meno che non si debbano svolgere anche lavorazioni in garanzia relativi a guasti etc etc.
 
Dipende sempre da cosa c’è da fare se si mettono tt filtri pastiglie freni cinghia servizi e magari distribuzione ovviamente il prezzo è abbastanza alto…
 
Di spese vive per la mia Giulia 200cv a 60.000km ho speso 115 di 6kg olio (Bardahl tecnos) 18 di filtro olio KN, 65 di filtro aria BMC, 16 di cinghia servizi e 45 x le candele, 3 ore e 1/2 circa per fare il tutto e guardarmi il caccia da sotto visto che era la prima volta che c ho messo le mani...debbo.dire che il benzina è comodo da fare, devo decidermi a sostituire il filtro abitacolo...ma mi vien male al pensiero...🙄🤦😁
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende sempre da cosa c’è da fare se si mettono tt filtri pastiglie freni cinghia servizi e magari distribuzione ovviamente il prezzo è abbastanza alto…
380 per tagliando standard nessun extra consumabile tipo pastiglie, solo olio, filtri, controlli