Tagliando 80mila

Prova a vedere se c'è un coupon tagliando su Alfa Romeo - MyAlfaromeo, io sul cambio olio e filtro in ufficiale Alfa ho risparmiato sui 50€
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Stessi miei pensieri e dubbi.
Io l'auto vorrei tenerla (se lei è d'accordo...) finché uno dei due non passa a miglior vita e quindi il dubbio che hai sollevato vale anche per me.
Ma a questo ne associo un altro. La speranza di una minore spesa in caso di (eventuali) problemi più o meno grossi è riposta solo in mamma Alfa perché se bisogna confidare nell'assistenza di zona... campa cavallo!!!
Chiaramente, occorre considerare che i tagliandi in assistenza ufficiale costano molto di più; si può tentare di contenerne i costi con qualche pacchetto di service care prepagato che abbatte notevolmente i costi del singolo tagliando...

Potrei tentare da quello di San Cesario, se ne parla sempre bene :) oppure andare lontano, nel tarantino pare che Torelli sia eccellente...
 
Potrei tentare da quello di San Cesario, se ne parla sempre bene :) oppure andare lontano, nel tarantino pare che Torelli sia eccellente...
San Cesario non so ma almeno si potrebbe chiedere un preventivo (ricordo che scartai Trepuzzi per un preventivo palesemente troppo basso...) mentre Torelli vorrei provarlo, magari abbinando la trasferta ad una chiacchierata con l'assistenza ufficiale ZF dello stesso paese...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ah interessante, a Massafra c'è ZF??
Da google però ho visto che Torelli ha una tremenda rampa di ingresso all'interrato o_O:D
 
Non ricordo se è proprio a Massafra o comunque nelle vicinanze... Feci una ricerca mesi fa dopo aver notato che in V (a basso numero di giri) ha un suono diverso, particolare che in officina Alfa non riescono a cogliere... :rolleyes:
Per quanto riguarda Torelli voglio sperare che la rampa sia adeguata per Giulia... 😅😅
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Mi trovo con il monitor tutto crepato e non vogliono sostituirlo perche e furi garanzia da 3 mesi
Ho chiamato piu volte il servizio clienti mi dicono che mi chiamano e non lo fanno
Se chiami il servizio clienti rispondono dal'albania
Pensate come siamo messi
Lauto e bellissima trazzione, cambio, e tenuta, eccellente.
E dopo si perdono sulle piccolezze
Voglio precisare che stiamo parlando di una ammiraglia😂
Vai di raccomandata, visto che le parole nn son servite.
 
Bello questo video, peccato che sia un caso del tutto particolare e non generalizzabile... O almeno, a me è andata male: se l'officina dice "no, non è da sostituire in garanzia, e nemmeno facendo pagare solo la mano d'opera", Alfa Romeo se ne lava le mani alla grande. Io ad esempio, avendo il display in quelle condizioni per la SECONDA volta, ho una bella lettera di Alfa Romeo che mi dice "amico caro noi non ti sostituiamo un bel nulla". L'officina mi ha accusato di aver usato "detergenti" e quindi di aver rovinato il display.
Così è.
Beati quelli che stanno a Verona evidentemente...
ps. non credo che le raccomandate in questo caso servano
 
  • Like
Reactions: Paolo5167
Bello questo video, peccato che sia un caso del tutto particolare e non generalizzabile... O almeno, a me è andata male: se l'officina dice "no, non è da sostituire in garanzia, e nemmeno facendo pagare solo la mano d'opera", Alfa Romeo se ne lava le mani alla grande. Io ad esempio, avendo il display in quelle condizioni per la SECONDA volta, ho una bella lettera di Alfa Romeo che mi dice "amico caro noi non ti sostituiamo un bel nulla". L'officina mi ha accusato di aver usato "detergenti" e quindi di aver rovinato il display.
Così è.
Beati quelli che stanno a Verona evidentemente...
ps. non credo che le raccomandate in questo caso servano
Fatalità son di Verona, per fortuna la mia non ha sto problema😅( nn sonse il fatto che sia d importazione incida) un collega di Bergamo ha acquistato una Giulia usata con quel problema, anche a lui sostituito monitor 600€ x il pezzo e niente mano d opera, cmq x la raccomandata purtroppo per esperienza (con le forze dell ordine tra l altro) ero andato x una denuncia, mi era stato risposto che visto nn c erano stati feriti ecc. Nn potevano accoglierla, ho fatto raccomandata alla questura, scrivendo le stesse cose dette verbalmente e si son mossi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani la porto ☺️
La questione del filtro blow-by o come si chiama, chi è così gentile da riassumermela? Ho il filtro dell'aria sporco, ma essendo circa 3mila km oltre i 20mila potrebbe anche essere perché le rigenerazioni hanno inquinato un po' troppo l'olio motore...
Cosa debbo chiedere per questo blow-by? Grazie