Quando levano il filtro cade parecchio olio sulla scatola sterzo. Anche se puliscono rimangono tracce evidenti. Dovrebbero mettere un bel po' di stracci sotto per evitare di sporcare.
Al primo tagliando , tornato a casa , ho dovuto pulire io lo schifo che avevano lasciato. Un'altra volta, invece, mi e' sembrato troppo pulito, quindi, nel dubbio, sono andato dal mio meccanico e fatto cambiare il filtro.
un bel tagliando completo è sicuramente meglio, via tutti i filtri e olio nuovo... dopodichè ti consiglio di ripeterlo ogni 10.000 km.... per l'olio il selenia va più che bene. Qualcuno preferisce marche diverse, ma nella realtà è più illusione che sostanza, quello che è veramente importante è che sia olio quanto più nuovo possibile
Scusate l’ignoranza, ma quindi l’olio selenia è da evitare??
Credo farò un tagliando ai 60mila nonostante sia stato appena fatto ai 54mila dal concessionario
cioè ma uno che ha comprato auto usata ora deve fare il cambio d'olio con il bardahl, che non è nemmeno a specifica fiat, ogni ottomila km, e contestualmente fare un gargarismo con lo shell, e poi cosa altro? ma deve espiare qualcosa sto tapino?
Sempre se i km sono i suoi reali sennò altro che gargarismi. Lo shell costa poco, vale molto ma molto di più del selenia, e come olio da lavaggio è perfetto.
Sempre se i km sono i suoi reali sennò altro che gargarismi. Lo shell costa poco, vale molto ma molto di più del selenia, e come olio da lavaggio è perfetto.