Tagliando Cinghia di distribuzione

Mirkop

Alfista principiante
28 Settembre 2022
109
46
30
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti
Sto per acquistare un alfa Giulia , nel controllare l ultima revisione dell' auto( fatta a 95.000 km ) ho visto che nella sezione della cinghia c'è scritto 90.000 , l auto ha attualmente 100.000 km , volevo sapere se è stata cambiata a 90.000 o se andava cambiata a 90.000 .

Scusate sono abbastanza inesperto 😥
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti
Sto per acquistare un alfa Giulia , nel controllare l ultima revisione dell' auto( fatta a 95.000 km ) ho visto che nella sezione della cinghia c'è scritto 90.000 , l auto ha attualmente 100.000 km , volevo sapere se è stata cambiata a 90.000 o se andava cambiata a 90.000 .

Scusate sono abbastanza inesperto 😥
Grazie
Sei nella sezione Stelvio non Giulia. Cmq dovrebbero essere 5 anni o 100.000km oppure 60.000km in caso di uso gravoso a memoria. Io l'ho appena fatta a 94.600. Cinghia (con pompa acqua e cinghia servizi) e tagliando (filtri e cambio olio) 930€

Sei nella sezione Stelvio non Giulia. Cmq dovrebbero essere 5 anni o 100.000km oppure 60.000km in caso di uso gravoso a memoria. Io l'ho appena fatta a 94.600. Cinghia (con pompa acqua e cinghia servizi) e tagliando (filtri e cambio olio) 930€
Grazie Rollo , scusami sono nuovo nel forum.
Si ma visto che sul tagliando c'è scritto 90.000 volevo sapere se è stata fatta a 90.000 o se è da fare visto che ora ne ha 100.000 .. ho allegato una foto.

- Informazione Pubblicitaria -
Noi come possiamo dirtelo da un forum? Se è stata fatta te lo può dire solo chi ha fatto il tagliando o chi ti ha venduto l'auto, meglio se ha una fattura che testimonia il lavoro. Al limite guarda nel vano motore sulla copertura se hanno scritto il chilometraggio con un pennarello. A volte lo fanno indicando i km a cui è stata cambiata la cinghia

E non c'è da fidarsi minimamente di un adesivo appiccicato lì. Nel dubbio accelera.

• Like