Guarda, secondo me è indifferente.
Io sto ancora aspettando che mi spieghino come mai la mi macchina quando la guida mia moglie e successivamente la prendo io per tutta la giornata appena mi fermo al semaforo rimane accelerata (in fase di frenata il contagiri si ferma a 1100 giri e scende appena tolgo il piede dal pedale freno) e io lo comprata nuova, sai quante volte lo portata in fase di garanzia senza avere risultati positivi.
Per loro andava tutto bene, finita la garanzia collego lo strumento (anomalia comparazione pedale acceleratore freno) mi reco immediatamente da concessionario chiedendo spiegazioni: la loro risposta: he, vedi tua moglie schiaccia contemporaneamente il pedale freno e acceleratore, volevo menarlo, avevo una faccia talmente brutta che il tipo cambio espressione sul viso.
E gli dovetti spiegare che il sistema di sicurezza previsto dalla centralina prevedeva in caso di pressione del pedale del freno in fase di accelerazione l'azione contemporanea esclude la potenza al motore (esclude l'acceleratore).
E gli dissi allora il mio funziona al contrario, quando freno accelera.
che furbacchioni..