Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Re: Primo tagliando!!!

Salve,pure io devo fare il primo tagliando alla mia signora ma volevo sapere che officine autorizzate alfa romeo ci sono in provincia di venezia,ringrazio anticipatamente

Re: Tagliando 147 jtd - 40000 km

ieri ho fatto il tagliando dei 40.000km un vero furto sulla manodopera

Filtro olio 12,35+iva
Filtro abitacolo 19,35+iva
Filtro aria 18,55+iva
Filtro nafta 33,40+iva
Olio Motore 4,5Lt.78,39+iva
Manodopera 2,4 ore 93,60+iva secondo me un vero e proprio furto.
Tot. 331,43 ivato

quest'estate per un errore di questa officina alfa gli avevo aperto una segnalazione dove "Mamma alfa" mi aveva dato ragione e rimborsato tutte le spese che avevo sostenuto, non vorrei che ora questa officina si stia rifacendo pian piano su di me, visto che ogni 6 mesi sono li per un tagliando e dal 2003 ad oggi la manodopera non ha mai superato un'ora e mezza..

si son pagati la manodopera a circa 40,00€ più iva...
per il tempo impiegato, le 2,40 ore sono quelle che riporta il tempario ufficiale alfa....

- Informazione Pubblicitaria -

si alla fine tramite un mio amico che lavora nella loro concessionaria sono riusciti a darmi questa spiegazione che la cassiera non era riuscita a darmi, quello che mi ha dato fastidio è che per le stesse cose sostituite nel primo tagliando ed in più la fattura riportava lo smaltimento rifiuti la manodopera era solamente di 1,30 ore...fatto sta che tra 6 mesi il prossimo tagliando lo andrò a fare in un centro bosch, tanto il decreto Monti parla chiaro e 2 avvocati in famiglia li ho...

Alfa 147 - jtd tagliandi

:decoccio:eek:gni quanti km e giusto fare i tagliandi sull alfa 147 jtdm 16v 150cv per far durare il motore il più a lungo possibile ciao

re: Alfa 147 - jtd tagliandi

15000 20000 km

Primo tagliando 147 JTDM 150cv

Buonasera a tutti,
tra meno di 1000 km dovrò fare il tagliando alla mia Alfa, volevo sapere più o meno i costi e quali sono le cose che saranno controllate.
Grazie
Licma75

Spesa primo tagliando 147 jtd-m 150cv

Salve a tutti, come da titol vorrei sapere più o meno a quanto si aggira la spesa per questo primo tagliando. Grazie

Re: Spesa primo tagliando 147 jtd-m 150cv

io 430€ incluso pasticche freni anteriori che stavano a ferro e summer check up

Re: Spesa primo tagliando 147 jtd-m 150cv

Ho capito. e senza le pasticche più o meno?

X