Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv
no aspetta nino, mi son spegato male:
ipotizziamo una macchina nuova...km0. a 15000 km pulisco i filtri e cambio l' olio. a 30000 cambio filtri e olio. a 45000 cambio olio e pulisco i filtri. ecc...
ovviamente quelli nafta e olio non li smonto per pulirli...li cambio ogni 30000 e via.
filtro aria e clima si possono soffiare e rimettere. poi, se vuoi li cambi visto il costo contenuto...
ma cambiare ogni volta anche quello nafta e olio mi sembra eccessivo...
p.s se veramente hai speso 800€ per in tagliando normale è da denuncia...
conta che per lo smaltimento qualunque cittadino che va alla discarica del suo comune può smaltire tutto. olio esausto e batterie comprese.
Guarda athxp,per quanto costa il filtro dell'aria(qua a Trapani 8 euro)conviene cambiarlo sempre e comunque,il mio dopo ogni 10000 km non si può più guardare.Il filtro antipolline è bene sostituirlo ogni anno,perchè diventa indecente,quindi non sono assolutamente d'accordo per quanto riguarda i filtri.Se invece utilizzi un tipo di olio che ti permette la sostituzione ogni 30000 km,fai pure,ma secondo me 30000 km sempre con lo stesso olio sono tanti....
no aspetta nino, mi son spegato male:
ipotizziamo una macchina nuova...km0. a 15000 km pulisco i filtri e cambio l' olio. a 30000 cambio filtri e olio. a 45000 cambio olio e pulisco i filtri. ecc...
ovviamente quelli nafta e olio non li smonto per pulirli...li cambio ogni 30000 e via.
filtro aria e clima si possono soffiare e rimettere. poi, se vuoi li cambi visto il costo contenuto...
ma cambiare ogni volta anche quello nafta e olio mi sembra eccessivo...
p.s se veramente hai speso 800€ per in tagliando normale è da denuncia...
conta che per lo smaltimento qualunque cittadino che va alla discarica del suo comune può smaltire tutto. olio esausto e batterie comprese.