Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Alfa 147 - Terzo tagliando a quanti km si fa?

ciao ragazzi volevo chiedervi una piccola cosa:ma il terzo tagliando sulla 147jtdM 150cv a quanti km si fà???grazieeeee:decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa 147 - Terzo tagliando a quanti km si fa?

se apri il menu della macchina ( dasto a sinistra in basso ) scorri dentro e te lo dice lui ....
Io lo faccio ogni 20000 e non sbaglio più. ho cominciato 20000/40000/60000/80000/100000
se fai così non sbagli più ..ciaoo
 
Re: Alfa 147 - Terzo tagliando a quanti km si fa?

Si la casa consiglia di farlo ogni 20.000 km...quindi dovresti farlo a 60.000....ed ogni volta dopo che arriva a 0 la manuntenzione programmata, devi fartelo riazzerare con l'examiner di nuovo a 20.000 km.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - Terzo tagliando a quanti km si fa?

Aggiungo solo che L'alfa consiglia ogni 20.000 o 24 mesi
 
Re: Alfa 147 - Terzo tagliando a quanti km si fa?

la mia auto l'examiner non l'ha mai visto , io faccio i tagliandi ogni 20000 e basta ..
 
Re: Alfa 147 - Terzo tagliando a quanti km si fa?

la mia auto l'examiner non l'ha mai visto , io faccio i tagliandi ogni 20000 e basta ..
Si ma intendevo che se si voleva fare azzerare la "manuntenzione programmata"o "service" bisgona farlo fare in officina oppure se si ha il SW in casa lo si fa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - Terzo tagliando a quanti km si fa?

ma sai che adesso che ci penso non so più neanche se mi esce l'avviso di fare i tagliandi ?
boh sarà perchè non lo calcolo affatto eh eh .....
 
Re: Alfa 147 - Terzo tagliando a quanti km si fa?

Io invece lo guardo sempre!:D
 
Re: Alfa 147 - Terzo tagliando a quanti km si fa?

grazie a tutti x le risposte,si nel manuale lo sò ke c'è ma la makkina me la consegnano venerdi...
ero curioso di saperlo prima..grazie ciao a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tagliando 147 - Dubbi su cosa fare...

ciao,
allora, viaggiare puoi viaggiarci tranquillo non succede nulla. solo, il prima possibile fa fare il tagliando completo. olio, filtri vari ecc..
poi, fa controllare i freni e fa dare un' occhiata anche alla distribuzione. ma comunque è ben difficile che sia già da fare.
comunque ti consiglio il tuo mecca di fiducia. spendi molto, meno.
 
X