Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

tagliando dei 40.000

ciao a tutti sono nuovo del club volevo chiedere un po' se sapete su che cifra dovro' spendere per fare il tagliando dei 40.000 sulla mia 147 jtdm 120 cv 2'serie
colgo l'occasione per presentarmi con tutti
e spero al piu presto di poter partecipare hai raduni organizzati ciao ciao
 
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao ady76 un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Riferimento: tagliando dei 40.000

ciao a tutti sono nuovo del club volevo chiedere un po' se sapete su che cifra dovro' spendere per fare il tagliando dei 40.000 sulla mia 147 jtdm 120 cv 2'serie
colgo l'occasione per presentarmi con tutti
e spero al piu presto di poter partecipare hai raduni organizzati ciao ciao

Benvenuto ady76!!!
Per quanto riguarda il tuo tagliando, se è tutto ok e vai da autorizzato alfa dovresti spendere sui 270-280€ (almeno nella mia zona) per i seguenti lavori:
- filtro olio
- filtro gasolio
- filtro aria
- filtri abitacolo
- pulizia egr
- olio 4,5l
- controlli vari tramite examiner
- controllino generale della vettura

Poi bisogna vedere se ci sono problemi, ma a 40000 è raro.

Se hai qualche competenza o comunque ti piace fare qualche lavoretto, ti consiglio il fai da te...risparmi soldini e guadagni soddisfazione!!! Inoltre nel forum è pieno di guide per fare questi lavori...

Spero di esserti stato utile!!! :decoccio:
 
distribuzione

buonasera a tutti volevo ho una alfa 147q2 e volevo sapere a quanti chilometri avete fatto la cinghia di stribuzione.... anche se la danno per 90milakm
 
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao senck un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Riferimento: distribuzione

buonasera a tutti volevo ho una alfa 147q2 e volevo sapere a quanti chilometri avete fatto la cinghia di stribuzione.... anche se la danno per 90milakm

la cinghia la danno a 60000km o 5 anni. portala dal mecca e valutate assieme se è da cambiare. Ma se si spacca ed ha più di 60000km o 5 anni, Alfa non risponderà mai in garanzia.
Comunque se usi la funzione cerca ci sono altre discussioni in merito
 
Riferimento: distribuzione

se guardi nel libretto uso e manutenzione ce scritto se non mi ricordo male comunque e 120000km
(60000km) e un jtd non un 1.6 benzina!
4 o 5 anni dipende dall'uso e dal clima
 
Riferimento: distribuzione

se guardi nel libretto uso e manutenzione ce scritto se non mi ricordo male comunque e 120000km
(60000km) e un jtd non un 1.6 benzina!
4 o 5 anni dipende dall'uso e dal clima

non si capisce niente con ste cinghie...mi hanno detto 60000 anche sul diesel...meccanici eh...
 
Riferimento: distribuzione

per sicurezza ho controllato
120milakm opp 4 o 5 anni dipende dall'uso
vedi allegato
 

Allegati

  • manutenzione147.pdf
    80.1 KB · Visualizzazioni: 174
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: distribuzione

:ignore:ah ottimo...grazie x l'allegato!

hai per caso qualcosa di simile per 156 1.8 TS???

poi prometto che non rompo più!!! :D :ignore: