Re: Tagliando 147 jtd - 40000 km
Anche secondo me sono troppi, in questo caso meglio il fai da te, con 100€ io me la cavo hehe, ad ogni modo, se ti da errore per le lampadine, prova a controllare che funzionino appunto le posizioni anteriori e posteriori.ciao ragazzi ho fatto il tagliando la settimana scorsa dei 40000 km ho spesso 380 euros me sembrano tanti però cmq per la prossima volta cercherò qualcosa di meno
adesso mi esce un messagio di averia luci targa secondo loro estaba sistemado con la sostituzione delle lampadine però el errore cmq lo vedo cosa potresti dirmi? grazie:grinser026:

)ho speso 272.... altrimenti se non hai da cambiare cinghia di distribuzione e cose varie vai di fai da te. Costa mOOOOlto meno, lo fai più accuratamente del mecca e, soprattutto, sei sicuro che i lavori verranno fatti. Ci sono alcune guide per fare questi lavori nel forum e magari dai una pulitina all'egr che non guasta mai! Ciliegina sulla torta??? Gran soddisfazione! :decoccio: