kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,591
- 20,657
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Re: DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm
12 MESI di Garanzia sui ricambi e sul Lavoro Svolto. con fattura ufficiale allegata.
giusto per darti un'idea, qui c'è la fattura della distribuzione effettuata alla mia 145 Benzina: non officina Alfa Autorizzata ma gruppo Point Service
qualche euro in più dato che ci siamo accorti che la revisione era pure scaduta nel frattempo!
tutti componenti non marchiati o scatolati Alfa Romeo.
KIT Cinghia distribuzione Gates
cinghia alternatore cuscinetti e tendicinghia ausiliari: marca SKF
Pompa acqua: Bugatti con girante in metallo.
Ti ringrazio molto...residente in provincia di Siena........chiusi ........comunque essendo un po' scoraggiato pensavo di chiamare l alfa che ho qui vicino e farmi cambiare tutto da loro senza ordinare online i pezzi e portarglieli ( a patto che poi li montino ) perché sinceramente se poi succede qualcosa e non ho garanzia butto la macchina......peccato che prendendo i pezzi per conto mio risparmiavo diversii soldi perché online con 300€ acquisto tutto, all alfa mi chiederanno il doppio....però io in un lavoro così delicato non rischierei....... ma quanta garanzia danno all'alfa ??
comunque domattina chiamo l alfa e mi faccio fare un preventivo dettagliato poi ti dico
tu sinceramente che faresti volendo stare tranquillo del lavoro fatto........
12 MESI di Garanzia sui ricambi e sul Lavoro Svolto. con fattura ufficiale allegata.
giusto per darti un'idea, qui c'è la fattura della distribuzione effettuata alla mia 145 Benzina: non officina Alfa Autorizzata ma gruppo Point Service
qualche euro in più dato che ci siamo accorti che la revisione era pure scaduta nel frattempo!
tutti componenti non marchiati o scatolati Alfa Romeo.
KIT Cinghia distribuzione Gates
cinghia alternatore cuscinetti e tendicinghia ausiliari: marca SKF
Pompa acqua: Bugatti con girante in metallo.
Ultima modifica da un moderatore: