Tagliando Giulia 210 cv Q4

200€ in più per cambio olio è filtro mi sembrano un po' eccessivi!
infatti...olio esagerando son 20€/lt (10€ se lo compro io online),filtro 15€..manodopera 50€...quindi esagerando max 150€!!!!
 
  • Like
Reactions: rickrd
IMG_2126.JPG


Diciamo che il Motorvillage è un po’ caruccio come prezzi questo è la fattura del mio tagliando
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nel prezzo del tagliando è incluso "l'ombrello" per il caso di guasti durante la garanzia.
Non ci penso neppure a rinviare la sostituzione dell'olio motore, degrado rilevato oppure no. È forse una delle poche cose per le quali val la pena pagare
 
Visualizza allegato 161754

Diciamo che il Motorvillage è un po’ caruccio come prezzi questo è la fattura del mio tagliando
chi ti ha dato la fattura nella foto indossava anche una calza di nylon calata sul viso e una pistola nell'altra mano? perché in questo caso si potrebbe parlare di aggravante per furto a mano armata......
:disgusted-mother-of
 
Visualizza allegato 161754

Diciamo che il Motorvillage è un po’ caruccio come prezzi questo è la fattura del mio tagliando
Prezzo affare.. Per l officina.. 24 euro al litro per il selenia e 5 euro per una guarnizione è un prezzo niente male. [emoji57]
Se puoi chedigli quanto tempo ci è voluta per svuotare la coppa dell olio e quanto tempo ci ha messo il ponte elevatore per alzare l auto. Magari saliva 1 cm al minuto e l olio usciva 1 ml al minuto. Sennò non si spiegano le 2 ore e 30 di lavoro..
 
chi ti ha dato la fattura nella foto indossava anche una calza di nylon calata sul viso e una pistola nell'altra mano? perché in questo caso si potrebbe parlare di aggravante per furto a mano armata......

Ti correggo, se c'erano la calza e la pistola si dice r.a.p.i.n.a (=piccola rapa) a mano armata -:)

per come è congegnata la garanzia (biennale di legge o quadriennale a seguito di opzione contrattuale) non mi sento di condannare i prezzi praticati dalle officine "di marca"

Adesso che è scaduta la "copertura" per la FIAT 500 1.3 mjet 95 cv, la Casa "madre" sta...inondandomi di offerte per tagliandi a prezzo stracciato.

Poverina FCA, bytes sprecati, non sa che la macchina l'ho venduta -:)
 
Bhe se conoscete officine autorizzate che costano la metà si accettano consigli @Tarikilmoro è @Nicola6892.....ovviamente quando finirà la garanzia sono in grado di farmelo da me il cambio olio[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Bhe se conoscete officine autorizzate che costano la metà si accettano consigli @Tarikilmoro è @Nicola6892.....ovviamente quando finirà la garanzia sono in grado di farmelo da me il cambio olio[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Ma guarda non c'è bisogno di farlo per forza dalla rete ufficiale. Il decreto Monti permette di avere la garanzia pur non andando da alfa a fare i tagliandi. Mo non ditemi che per svitare un dado da 13 e 32 c'è bisogno di meccanici specializzati perché è ridicolo. Fai bene a farlo da te horiroger, io lo faccio una volta ogni 2 anni perché non è che faccio tanti km.
 
Ma guarda non c'è bisogno di farlo per forza dalla rete ufficiale. Il decreto Monti permette di avere la garanzia pur non andando da alfa a fare i tagliandi. Mo non ditemi che per svitare un dado da 13 e 32 c'è bisogno di meccanici specializzati perché è ridicolo. Fai bene a farlo da te horiroger, io lo faccio una volta ogni 2 anni perché non è che faccio tanti km.

Questo del decreto Monti già non la sapevo [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto