N
Nicola6892
Utente Cancellato
Originali o delle stesse caratteristiche degli originali. [emoji6]L'importante è che utilizzino pezzi originali...
Originali o delle stesse caratteristiche degli originali. [emoji6]L'importante è che utilizzino pezzi originali...
Questo del decreto Monti già non la sapevo
Le strade sono lastricate delle maledizioni di chi, dopo aver fatto il tagliando presso officina generica, si è visto negare la applicazione della garanzia per un cavillo (es. fattura che non riporta il codice-ricambio giusto, olio senza il "tracciante" ecc...)
Esattamente il mio timore è figuriamoci se per un cavillo del genere non ti coprono magari qualcosa di serio come cambio o motore
O un difetto...inspiegabile per un meccanico generico come "AWD non disponibile - temperatura olio eccessiva"
Il "tracciante" nel selenia cos'è? Le morchie che fa? XDLe strade sono lastricate delle maledizioni di chi, dopo aver fatto il tagliando presso officina generica, si è visto negare la applicazione della garanzia per un cavillo (es. fattura che non riporta il codice-ricambio giusto, olio senza il "tracciante" ecc...)
Il "tracciante" nel selenia cos'è? Le morchie che fa? XD
MAUHAUHAUHAUAHBhe se conoscete officine autorizzate che costano la metà si accettano consigli @Tarikilmoro è @Nicola6892.....ovviamente quando finirà la garanzia sono in grado di farmelo da me il cambio olio[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
se dovessi farmi pagare a ore come loro adesso sarei milionario!!! WTF
Ho imparato a mie spese che i filtri vanno "segnati" prima di entrare in officina e controllati subito dopo