Tagliando Giulia 210 cv Q4

Sarebbe la soluzione migliore ma, purtroppo, con i moderni filtri a cartuccia non è semplice farlo.
Si potrebbe segnare una linea con un pennarello tra il coperchio in plastica e la sede in metallo. Se lo vedi spostato vuol dire che almeno lo hanno svitato.
 
Si potrebbe segnare una linea con un pennarello tra il coperchio in plastica e la sede in metallo. Se lo vedi spostato vuol dire che almeno lo hanno svitato.

Certo, si potrebbe fare così ma non sarebbe attendibile come sistema. Anzi, potrebbe diventare un'istigazione a fregarti!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E allora ci dobbiamo attrezzare di microcamere. [emoji16] [emoji16]

Bisogna affidarsi ad offcine di fiducia...finchè lo richiede la garanzia...poi faccio da me!!! Non sono così bastardo da fregare me stesso!!!:rolleyes:
 
Bisogna affidarsi ad offcine di fiducia...finchè lo richiede la garanzia...poi faccio da me!!! Non sono così bastardo da fregare me stesso!!!:rolleyes:
sicuro sicuro????? io mi farei controllare da qualcuno comunque... nel dubbio.....
MAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salvo errore non c'è un 3d relativo alla versione Veloce, quindi ne inizio uno nuovo

Tagliando dei 20.000 km,

olio Selenia WR 0W-30, 4.3 litri

filtro olio 71779389

filtro antipolline 77367547

aggiornamento SW e mappe

Nel dicembre scorso avevo sottoscritto l'opzione Easy care 36 mesi max 90.000 km,

800 euro

se le cose vanno come si deve, con questa cifra mi spettano 4 tagliandi (compreso 1 cambio del liquido freni, 1 filtro aria ed 1 filtro gasolio)

PS con l'occasione del tagliando, intervento all'alternatore (v. 3d "AWD non disponibile..."), sostituzione delle guarnizioni delle portoere anteriori (v. foto) e "registrazione" dello sportello-gasolio (la plastica nera interna si era leggermente staccata dalla plastica rossa esterna)

Visualizza allegato 159039
Scusa, vorrei capire bene, tu hai pagato 800€ per 4 tagliandi quindi pagheresti 200€ a tagliando.
Volevo sapere se comprendeva tutto compresa la manodopera.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
200€ a tagliando.
Volevo sapere se comprendeva tutto compresa la manodopera.
Grazie
L'offerta "easy care", nel dicembre scorso, prevedeva varie opzioni, tutte comprensive di "fluidi" (quindi non solo olio, ma anche liquido freni e liquido radiatore), filtri e manodopera.

Escluse pastiglie e dischi freno (dovrei arrivare a 60 k km prima di cambiare le pastiglie anteriori)
 
L'offerta "easy care", nel dicembre scorso, prevedeva varie opzioni, tutte comprensive di "fluidi" (quindi non solo olio, ma anche liquido freni e liquido radiatore), filtri e manodopera.

Escluse pastiglie e dischi freno (dovrei arrivare a 60 k km prima di cambiare le pastiglie anteriori)
le mie a 41000 sono finite! lunedì tagliando dei 40000
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi tagliando dei 40 k km,
olio + filtro olio + filtro aria + filtro abitacolo + controlli di routine

Direttiva FCA: olio 4 litri (invece di 4,3 messi con il primo tagliando), livello tra il minimo ed il massimo dell'astina (circa 3/4) ed eventuali rabbocchi compresi nel pacchetto Easy care (in base al contratto i rabbocchi non erano compresi).

Secondo il capofficina meglio "ravvicinare" i tagliandi ogni 18 -19 k km, tanto il costo è compreso fino a 90 k km.