Tagliando MiTo 1.3 jtdm 95cv

Visto che lo fai tu puoi cambiare tt e 4 i filtri..fare in tagliando non è impossibile se si ha buona manualità si possono fare molte cose ma se non si ha manualità e non si sa nemmeno piantare un chiodo per un quadro o fare un buco con trapano meglio lascarlo fare a altri perché se non si sa e non si ha pratica e più facile rompere qualcosa e fare danno... comunque oggi si trovano molti video e spiegazioni e fare qualsiasi cosa è diventato un po’ più semplice....
 
No il mio meccanico che attualmente e’ a Londra e torna per i primi di Febbraio,io sto’ solo comprando le cose
 
No il mio meccanico che attualmente e’ a Londra e torna per i primi di Febbraio,io sto’ solo comprando le cose
al massimo il filtro dell'abitacolo, lo puoi sempre fare in un secondo momento, lo puoi smontare , soffiare con un compressore e farlo vedere a qualche tuo amico più esperto , ti consiglierà se cambiarlo oppure tenerlo, chiaro che se frequenti spesso strade polverose , ti consiglio di cambiarlo
 
Eh sono a 15 km dal centro di Roma e ci sono molte polveri
 
Ordinato anche quello
 
Buongiorno, Aggiorno per dire che tutto è andato per il meglio, mi manca solo di aggiornare la centralina per rimuovere la spia del tagliando e ho completato tutto.
Ringrazio tutti per l'aiuto, siete stati preziosissimi in particolar modo il video di @kormrider è stato illuminante.
Alla fine ho così operato: filtro olio carburante e aria della UFI, filtro abitacolo della mann e 5 litri di olio MOTUL.
Ho un ultimo dubbio. Sono passato da un meccanico per il check dei freni e mi ha detto che avrei dovuto cambiare i pezzi usando gli originali della MOPAR essendo questa la marca ufficiale FIAT/ALFA.
Ho fatto un giretto sulla pagina ufficiale MOPAR ma hanno dei prezzi da capogiro...a cosa è dovuta questa differenza di prezzo con un UFI o un MANN?sono così migliori qualitativamente o è semplicemente perchè sono gli ufficiali e ci mangiano sopra?
grazie mille di nuovo per tutto.
un saluto!!
 
  • Like
Reactions: None
I filtri originali subiscono ricarichi di oltre l'800% e sono addirittura qualitativamente INFERIORI al restante in commercio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, Aggiorno per dire che tutto è andato per il meglio, mi manca solo di aggiornare la centralina per rimuovere la spia del tagliando e ho completato tutto.
Ringrazio tutti per l'aiuto, siete stati preziosissimi in particolar modo il video di @kormrider è stato illuminante.
Alla fine ho così operato: filtro olio carburante e aria della UFI, filtro abitacolo della mann e 5 litri di olio MOTUL.
Ho un ultimo dubbio. Sono passato da un meccanico per il check dei freni e mi ha detto che avrei dovuto cambiare i pezzi usando gli originali della MOPAR essendo questa la marca ufficiale FIAT/ALFA.
Ho fatto un giretto sulla pagina ufficiale MOPAR ma hanno dei prezzi da capogiro...a cosa è dovuta questa differenza di prezzo con un UFI o un MANN?sono così migliori qualitativamente o è semplicemente perchè sono gli ufficiali e ci mangiano sopra?
grazie mille di nuovo per tutto.
un saluto!!
Mi sai dire l'altezza del filtro olio? È quello da 105? Hai preso i pezzi su autodoc?
Grazie