Tagliando primo anno a breve, cosa far sostituire in garanzia?

Mattia89

Alfista principiante
17 Dicembre 2018
96
82
19
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv Diesel
Ciao ragazzi, a ottobre dovrei fare il tagliando del primo anno, gli farò presente che il vetro passeggero col freddo sembra si frantumi perché è abbastanza rumoroso, ma volevo chiedere a voi come comportarmi con eventuali risposte che sentirò per altre questioni ..

IMG_0515.jpg

Se è entrata una zanzara presumo entri anche acqua, quindi se i led si bruciano fuori garanzia sono euro non da poco a carico mio... riesco a farlo sostituire ora in garanzia?

IMG_0514.jpg

Qui c’era l’etichetta del concessionario, tolta è rimasto macchiato già da quando l’ho ritirata, non ci ho dato peso perché pensavo venisse via con una spugna umida... più di acqua e sapone non ho provato per non fare peggio, ma dopo un anno se mi presento lamentando questa cosa, che fanno? Mi ridono dietro?

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
18,982
12,731
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Per lo sportello del portaoggetti ci vuole l'alcool isopropilico. Per il fanale cerca di fargli andare dentro acqua di proposito così sono obbligati a cambiarlo.

• Like
Reactions: None

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,288
23,763
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Direi che il faro posteriore lo puoi smontare e farlo pulire o farlo tu se sei capace. Dopodiché seguendo anche qualche indicazione sul forum puoi proteggere le aree scoperte in modo che non entrino ancora insetti o cosa del genere.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente