Tagliando primo anno a breve, cosa far sostituire in garanzia?

Mattia89

Alfista principiante
17 Dicembre 2018
102
83
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv Diesel
Ciao ragazzi, a ottobre dovrei fare il tagliando del primo anno, gli farò presente che il vetro passeggero col freddo sembra si frantumi perché è abbastanza rumoroso, ma volevo chiedere a voi come comportarmi con eventuali risposte che sentirò per altre questioni ..

IMG_0515.jpg

Se è entrata una zanzara presumo entri anche acqua, quindi se i led si bruciano fuori garanzia sono euro non da poco a carico mio... riesco a farlo sostituire ora in garanzia?

IMG_0514.jpg

Qui c’era l’etichetta del concessionario, tolta è rimasto macchiato già da quando l’ho ritirata, non ci ho dato peso perché pensavo venisse via con una spugna umida... più di acqua e sapone non ho provato per non fare peggio, ma dopo un anno se mi presento lamentando questa cosa, che fanno? Mi ridono dietro?
 
Per lo sportello del portaoggetti ci vuole l'alcool isopropilico. Per il fanale cerca di fargli andare dentro acqua di proposito così sono obbligati a cambiarlo.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi che il faro posteriore lo puoi smontare e farlo pulire o farlo tu se sei capace. Dopodiché seguendo anche qualche indicazione sul forum puoi proteggere le aree scoperte in modo che non entrino ancora insetti o cosa del genere.