Tagliando primo anno: Aggiornamento mappe e FW obbligatorio?

TheRaptus

Alfista principiante
31 Gennaio 2018
61
34
30
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Veloce Diesel
Un consiglio: Devo portare la mia q4 diesel al tagliano 1° anno.
Quanto impiegano a fare tutto? Perchè se consegnata al mattino (all'aperura) mi hanno detto che "Sarebbe" ronta magari verso le 16.
QUando ho chiesto di eseguire pure l'aggiornamento FW e mappe mi hanno chiesto anche il giorno successivo.
Ma non è obbligatorio? Oppure aspettano che vada a garanzia scaduta e paghi 150 euro per l'aggiornamento FW???

In ultimo: quanto potrei spendere (topic già presente nel forum... magari già che siamo qui!)
 
X l'aggiornamento delle mappe lo puoi fare tu con molta facilità
 
Lo so, grayie alla guida che c'è qui sul questo sito. Aggiungiamo che scrivo firmware di mestiere e potrei anche (tentare di) farmi il resto.
Resto basito che la concessionaria non lo faccia "di default". Fuori garanzia ti chiedono 150 euro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti stupire a mè hanno detto che la mia Giulia era tutta aggiornata , poi grazie ha questo forum e a delle persone veramente disponibili sono venuto a conoscenza dell'aggiornamento mappe , io dispongo della ver.1006 quando l'ultima è 1026 peró x l'officina era tutto aggiornato.
Ci provano poi quando non è più disponibile l'aggiornamento gratuito lo propongo , chiaramente pagando
 
  • Like
Reactions: Piezio77