Tagliando + sostituzione cinghia distribuzione

5 litri di Motul 5W-30

Bidoncino da 5 litri a 43 euro.
Su gommadiretto.it

Nel 1.6 jtdm della Giulietta ne vanno 4.2 litri più 0.5 che vanno a riempire il filtro

quindi 5 pieni.

43euro d'olio compreso il filtro..

Se vuoi il meglio c'é il BARDAHL TECHNOS C60 EXCEED 5W-30

Si trova anche nei centri norauto.

Su internet c'é l'imbarazzo della scelta :

Italiaricambi.it

Autodoc.it

Ok grazie mille, quindi più o meno il prezzo giusto sarebbe intorno ai 600??
 
... secondo te 400 euro di manodopera non ti sembrano un po troppi??:D:D

Si ma non hai letto, che oltre al tagliando c’è anche la distribuzione, anche a me 800€ sembrano tanti, ( da un meccanico alfa ) sto facendo vari preventivi, e più o meno tutti mi chiedono quei soldi
 
... secondo te 400 euro di manodopera non ti sembrano un po troppi??:D:D

Si ma non hai letto, che oltre al tagliando c’è anche la distribuzione, anche a me 800€ sembrano tanti, ( da un meccanico alfa ) sto facendo vari preventivi, e più o meno tutti mi chiedono quei soldi
 
Si ma non hai letto, che oltre al tagliando c’è anche la distribuzione, anche a me 800€ sembrano tanti, ( da un meccanico alfa ) sto facendo vari preventivi, e più o meno tutti mi chiedono quei soldi
Chiedi quanto vogliono solo di manodopera per fare tagliando e distribuzione senza i pezzi, e poi ti fai due conti.
 
Non so se per il diesel la distribuzione sia più cara, ma per il ma170 ho speso 320 pezzi originali e meccanico di fiducia...coi rimanenti 550 ne fai così di tagliandi...
 
distribuzione e tagliando?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma non hai letto, che oltre al tagliando c’è anche la distribuzione, anche a me 800€ sembrano tanti, ( da un meccanico alfa ) sto facendo vari preventivi, e più o meno tutti mi chiedono quei soldi


350 sono per la distribuzione compresa di manodopera e di pezzi che gli porti tu.

Olio e filtri idem.

Se ti chiedono più di 150 euro per cambiare due cinghie e cambiare l'olio mandali a quel paese...

Poi liberissimi di spendere/buttare i soldi come meglio credete!! Con il rischio che nelle officine autorizzate oltre a Non scaricare l'olio dal tappo della coppa lo aspirano.. Non cambiano i pezzi (però li segnano in fattura con relativa vite a 5.80 euro e materiale smaltimento) si fanno pagare 62 euro l'ora e fanno più danni che il resto quando smontano le plastiche... E vi assicuro che lo fanno... Scrivo per esperienza diretta....