5 lt olio motore 110€
filtro olio 21€
lavoro 61€
totale 192€
di olio nel 280cv dovrebbero andarci 5,2 litri, se ne metti 5 poi dovrai rabboccare quasi subito... il prezzo è buono, però chiederei di specificare che olio ci mette... Le specifiche le trovi nel LUM.Io ho appena chiesto per un cambio olio motore per una 280cv, uno mi ha chiesto più di 300 euro iva esclusa, un'altro (suppongo iva esclusa):
A bologna tutte i concessionari Fiat (che sono anche concessionari Alfa) che hanno l'officina fanno anche assistenza. E anche alcune che sono solo officina fanno assistenza anche Alfa.Comunque da quello che ho letto la rete service Alfa Romeo sembra praticamente inestintente, non è un qualcosa di brandizzato, sono solo officine più o meno grandi autorizzate. Mi domando se siano monitorate e debbano sottostare a qualche obbligo di qualità dalla casa.
Sì, è un'altra cosa. Quando comprai la prima Stelvio nel 2018 sembrava che dovesse diventare un marchio premium, nelle intenzioni di Marchionne era così, poi purtroppo è mancato e la sua visione si è dispersa. Sono riusciti a smantellare anche la Maserati, figurati cosa gli interessa dell'assistenza dell'Alfa. Oggi parlano di Topolino Abarth, figurati.Io arrivo da BMW e l'impressione è che il service sia un'altra cosa. Sperem.
Le officine fca, legate o meno ad un concessionario,gestiscono quasi sempre più brand tra cui anche Alfa. Puoi anche fare tagliando fuori dalla rete a patto che la fattura sia parlante in termini di prodotti utilizzati, con specifiche produttore e oem dichiarate.facendo manutenzione fuori dalla rete si perde la eventuale correntenza commercialeGià chiesto, ma ha risposto solo alle altre domande. Ripeterò la domanda quando la porto. Sperando sia una persona onesta. Vorrei che tutti i dettagli siano riportati in fattura.
Comunque da quello che ho letto la rete service Alfa Romeo sembra praticamente inestintente, non è un qualcosa di brandizzato, sono solo officine più o meno grandi autorizzate. Mi domando se siano monitorate e debbano sottostare a qualche obbligo di qualità dalla casa. Io arrivo da BMW e l'impressione è che il service sia un'altra cosa. Sperem.