Taglietto pneumatico anteriore DX

Anche io avevo un taglio controllato anche interno ok ho usato attack gomma adesivo fermato auto x 1 gg e camminato x 2 anni tutto ok
 
Buongiorno ragazzi,
ieri sono passato dal gommista e mi ha detto di stare tranquillo che è una cosa molto superficiale e non profonda.
Domani sera passo a girare le gomme e poi sono tutto ok.
Grazie mille per le risposte.
 
  • Like
Reactions: merk e ziopalm
come hai già appurato e ti hanno detto se il taglio non perde aria e non fa la "gnocca" o bolla vai tranquillo...
 
IMG_1091.JPG


Io invece ho preso un marciapiedi, questo è il risultato , comunque sono passato dal mio gommista di fiducia il quale mi ha detto le stesse tue cose , di stare tranquillo perché il taglio era solo superficiale e non ha intaccato la tela . Le ho utilizzate fino a pochi giorni fa prima di fare il cambio con i pneumatici invernali e devo dire che non ho avuto nessun problema anche a velocità sostenute .
 
Anche io avevo un taglio controllato anche interno ok ho usato attack gomma adesivo fermato auto x 1 gg e camminato x 2 anni tutto ok
Io giro da due settimane così; marciapiede ha tagliato un pezzettino della gomma ant. sx lato guida; è grave?
Screenshot_2018-05-13-13-00-27-1.jpg
 
Sotto è scoperta la carcassa ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto