Perdonami, ho appena riparato l'auto che ha subito un danno ben più importante del tuo, giusto per farti capire che sono sensibile al tuo dramma, ma.... mi fai sorridere quando dici che il piantone centrale interferisce con la visibilità quando affronti un incrocio e cerco di immedesimarsi.. In pratica nel fermarmi per dare la precedenza ho avuto una minima indecisione perchè la vista era ostacolata dal montante centrale (quello tra lo sportello posteriore e anteriore per intenderci). Non è la prima volta che noto come questo sia davvero molto largo e quindi quando giri la testa per guardare che non sopraggiunga nessuno non puoi avere una visibilità limpida.
Se invecchiando ti si abbassa..... non la chiamerei una fortuna... [emoji23] [emoji23] [emoji23]Si in effetti stavo pensando la stessa cosa. Sono alto 1,80 e il sedile l'avevo posizionato indietro ma più che altro lo schienale era inclinato tipo \, non ad L.
Fossi stato più basso, il sedile poteva scorrere più avanti senza avere quindi problemi di visibilità. Per fortuna invecchiando ci si abbassa...ahahaha