Tamponamenti: cosa si rompe e quanto ci costano??

Cavoli , leggo solo adesso ...che dire....Blue massima solidarietà e vedrai che l'auto tornerà come nuova [emoji4]
 
Grazie Lu!
Attualmente l'auto è mezza smontata in carrozzeria, tra oggi e domani arrivano tutti i pezzi da sostituire... poi andranno verniciati, montati, e pagati... :)
 
ah cazzarola! non avevo capito fosse un problema reale pensavo ad un post su un ipotetico tamponamento e gli eventuali danni.... mannaggia.. dalle foto non sembrano esserci danni strutturali e leggendo mi pare di capire così... le carrozzerie si aggiustano....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Era pronta ieri, ma la ritiro sabato... vedremo come sarà venuta... :)
 
Eccomi qua, con Giulietta finalmente tornata a casa.
I danni erano quelli previsti e preventivati, non c'era nulla di non identificato: a parte sostituire le componenti rotte (cofano, paraurti, parafango, fari, convogliatore radiatore, supporto radiatore e vari supportini del paraurti e del parafango), è stato rimesso a posto (tirandolo leggermente) il puntone sinistro, che si era di poco deformato.

La macchina è nuova, il lavoro mi pare esser stato fatto in maniera egregia. A voi il giudizio ;)

IMG_1791.jpgIMG_1800.jpgIMG_1801.jpgIMG_1802.jpgIMG_1804.jpgIMG_1806.jpg

IMG_1809.jpgIMG_1810.jpgIMG_1811.jpgIMG_1814.jpgIMG_1817.jpgIMG_1818.jpgIMG_1820.jpgIMG_1823.jpg

Anche a voi il gancio del cofano è inclinato in quel modo? È uno dei pochi pezzi recuperati dal vecchio paraurti...
 
Ultima modifica:
Sembra perfetta.

Si, la serratura del cofano motore è proprio così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto