Tampone finecorsa ammortizzatori anteriori

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da MatteoBZ, 15 Aprile 2020.

1. Buongiorno a tutti!
    pare siano introvabili... ho trovato solo il soffietto parapolvere... manon il tampone... qualuno mi può dare una dritta? magari si possono usare quelli della fiat coupè (diametro stelo dell'ammortizzatore uguale) o di altra AlFiat di pari età?

Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Ammortizzatori Gtv Ts 1a serie con cerchi da 17 Sospensioni - Assetto - Sterzo 9 Maggio 2019
    Ammortizzatori morti? Sospensioni - Assetto - Sterzo 10 Febbraio 2019
    Ammortizzatori GTV 2.0 TS '98 Sospensioni - Assetto - Sterzo 28 Marzo 2018

3. Li ho trovati... 97 euro la coppia... Un furtoooooooooooo

A kormrider piace questo elemento.
  4. Già..se sono originali purtroppo hanno dei prezzi esagerati [emoji58]

5. Pare si trovino solo originali... Nessuno ha avuto qualche esperienza di adattamento? pagarli come gli ammortizzatori fà davvero male...

6. Purtroppo è il problema delle auto fuori produzione e chi ha i pochi ricambi rimasti ne approfitta! In questi casi vale il detto.. . la medicina la paga sempre lammalato! :eek::eek:

7. Allora... ho preso quelli del 164...22 euro la coppia.
    Il tampone è più lungo quindi l'ho tagliato, il soffietto è in realtà un "plasticone" a forma di soffietto ma secondo me farà il suo dovere (su di un auto che userò forse per 3000 km all'anno).

Files Allegati:

8. Miraccomando però dagli una pulita a quei dischi!! Cosa sono Ate o Zimmermann??

9. Sì li pulirò con lo svitol... Dicono che così vengono lucidi e si consumano di meno...
    :)
    Sono ATE, piacciono? W autodoc....

10. Come solo con lo svitol??

Dopo lo svitol
    Meglio anche una passata di grasso al litio per alte temperature vedrai come restano nuovi!!! Non si consumano mai neanche le pastiglie!!!

Ate non sono male ma non sono neanche niente di che a livello sportivo, meglio brembo extra forati / brembo max oppure zimmermann forati in accoppiata a EBC.

11. ah beh son d'accordo... sia per il grasso che per il fatto che non sono nulla di che (sono proprio gli originali) ma non sono alla ricerca della prestazione massima :)