Tampone finecorsa ammortizzatori anteriori

Allora... ho preso quelli del 164...22 euro la coppia.
Il tampone è più lungo quindi l'ho tagliato, il soffietto è in realtà un "plasticone" a forma di soffietto ma secondo me farà il suo dovere (su di un auto che userò forse per 3000 km all'anno).
Salve Matteo, anche io sono alla ricerca dei paracolpi GTV6 TB... mi confermi che quelli della 164 che hai adattato, vanno bene ? Ti risulta che possono essere montati anche quelli del V6 24V 3000 ?
 
Scusa leggo solo ora. non so se possono essere montati anche quelli del V6 24V 3000... se gli ammortizzatori sono uguali (stesso codice ricambio) allora sì
 
Grazie... li ho trovati in Germania al prezzo di listino Alfa e li ho acquistati.

Dovrebbero consegnarli domani ;)
 
Ciao
cosa hai comprato?
 
n° 2 Tamponi paracolpi per GTV 916 TB
 
Salve ragazzi, anche io devo sostituire i tamponi degli ammortizzatori del mio twin spark. Confermate quelli della 164? Possono essere montati senza problemi? A quanti cm devono essere tagliati?

Un'altra domanda: essendo un neofita, è normale che la sospensione del Gtv lavori spesso in zona tampone? Non dovrebbe essere solo in casi di forte escursione?

Grazie!
 
Gli ammortizzatori sono nuovi?
 
Non fidarti e cambiali con 4 Koni Gialli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi credi che il fatto che lavorino spesso a tampone sia dovuto agli ammortizzatori scarichi?