alfa in heart
Utente Escluso
Riferimento: Motori jtd e jtdM tappare EGR - TUTTO QUI
Ciao,quello ke tu dici x me è una novità. Anche io ho chiuso l'egr sotto la mia 147 115cv ma senza alcun problema. l'ho fatto sopratutto x non sporcare i collettori di aspirazione xkè di incremento sulle prestazioni ce ne ben poco se la valvola funziona bene visto ke intorno ai 2000 gir/min dovrebbe chiudere automaticamente. spero di non avere il tuo stesso problema in seguito. ciao.
Ragazzi è possibile che passati 4 mesi da quando ho tappato l'egr inizio a sentire un motore molto meno snello, più ruvido e tremolante?
Vi chiedo questo perchè ho parlato con un mio amico che ha accusato gli stessi problemi dopo 1 anno sulla stilo jtd 115cv, io non gli ho mai creduto ma adesso mi viene il dubbio anche perchè rimuovendola il tremolio è cessato.
Ciao,quello ke tu dici x me è una novità. Anche io ho chiuso l'egr sotto la mia 147 115cv ma senza alcun problema. l'ho fatto sopratutto x non sporcare i collettori di aspirazione xkè di incremento sulle prestazioni ce ne ben poco se la valvola funziona bene visto ke intorno ai 2000 gir/min dovrebbe chiudere automaticamente. spero di non avere il tuo stesso problema in seguito. ciao.