se la macchina è in recovery il turbo non entra.
Comunque la turbina andata mi pare eccessivo. Probabile un problema alla gestione della geometria.
I tubi che vende venair sono per la 147/GT adattabili alla 156 solo 105/115 cv.
Tu che modello hai???
Come ho scritto nel primo post (ieri) ho la 115 CV quindi a geometria variabile. Se siete interessati andate a pagina 72 di questo thread cosi' vedete anche le poche piccole cose che ho gia fatto (sospetto il sensore pressione turbo).
L'asticina che controlla la geometria variabile si comporta come deve.
Grazie a Pietro per avere messo chiare istruzione per come controllare nel passato.
Mi fa piacere sentire che se la macchina e' in recovery allora il turbo e' disabilitato. Per cui debbo guardare da qualche altra parte.
Suggerimenti sono i benvenuti.
Non sentire l'effetto del turbo significa camminare a piedi... cmq se nn ti entra èprobabile ke sia quello la causa dei tuoi problemi, ma una controllata ai collettori d'aspirazione fattela dare... occhio ancora sul turbo ti si è bloccata la wastegate.... nn farti fregare... facci sapere..:decoccio:
Mi sai dire come controllare lo stato della wastegate?
Io pensavo che sulla mia non c'e' wastegate visto che e' tutto controllato dalla centralina. Ora che ci penso pero' una wastegate (valvola di sfogo) ci dovrebbe essere comunque nel caso la centralina andasse in malora.
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