Tappetini Alfa 147

Dario ha detto:
Arcy79 ha detto:
a me è stata consegnata con dei tappeti in moquette ufficiali della linea 147 portando cucito sopra appunto la scritta "alfa romeo 147" anche se non capisco perchè portino i ganci(femmina) quando poi si è impossibilitati ad attaccarli al fondo in quanto mancano i i suddetti ganci (maschio) .: sgrat :.

vedo che sei di napoli...posso chiederti a quale concessionario l'hai acquistata e quando tempo fa?

il conce è il "freccia Oro" di Nola acquistata nel febbraio 2005
 
Tappetini schifosi della concessionaria... prontamente cambiati con quelli Alfa Romeo :eclipsee_Victoria:
 
Tappetini anonimi senza viti di fissaggio :aktion073: :aktion060: :Indiavolato:
......... .: protest :............
fatti cambiare il giorno dopo con quelli ufficiali :) :)
 
A me l'hanno consegnata con i suoi originali di moquette e gomma con il ricamo alfa 147 per il conducente e moquette totale per gli altri tra l'altro con il bordino che si intona al sotto plancia!
 
victor ha detto:
Tappetini anonimi senza viti di fissaggio :aktion073: :aktion060: :Indiavolato:
......... .: protest :............
fatti cambiare il giorno dopo con quelli ufficiali :) :)

bhe a capire quali sono quelli ufficiali per la distinctive...cmq un amico l'ha acquista come la mia e gli verrà consegnata per fine settimana prossima da un conce diverso dal mio...vedremo cosa gli rifilano
 
Dario ha detto:
victor ha detto:
Tappetini anonimi senza viti di fissaggio :aktion073: :aktion060: :Indiavolato:
......... .: protest :............
fatti cambiare il giorno dopo con quelli ufficiali :) :)

bhe a capire quali sono quelli ufficiali per la distinctive...cmq un amico l'ha acquista come la mia e gli verrà consegnata per fine settimana prossima da un conce diverso dal mio...vedremo cosa gli rifilano

Vedi vedi e facci sapere

Ps & O.T. Consiglia al tuo amico di entrare a far paerte della famiglia alfista :)
 
devilpassion ha detto:
Dario ha detto:
victor ha detto:
Tappetini anonimi senza viti di fissaggio :aktion073: :aktion060: :Indiavolato:
......... .: protest :............
fatti cambiare il giorno dopo con quelli ufficiali :) :)

bhe a capire quali sono quelli ufficiali per la distinctive...cmq un amico l'ha acquista come la mia e gli verrà consegnata per fine settimana prossima da un conce diverso dal mio...vedremo cosa gli rifilano

Vedi vedi e facci sapere

Ps & O.T. Consiglia al tuo amico di entrare a far paerte della famiglia alfista :)

mmm...il mio amico ha l'adsl a casa grazie alla figlia...il pc meno lo vede è meglio è...hihi ma cmq proverò a lanciarlo nella fossa dei leoni... :eclipsee_steering:
 
Dario ha detto:
victor ha detto:
Tappetini anonimi senza viti di fissaggio :aktion073: :aktion060: :Indiavolato:
......... .: protest :............
fatti cambiare il giorno dopo con quelli ufficiali :) :)

bhe a capire quali sono quelli ufficiali per la distinctive...cmq un amico l'ha acquista come la mia e gli verrà consegnata per fine settimana prossima da un conce diverso dal mio...vedremo cosa gli rifilano

Infatti Ho notato che anche a altri miei amici nessuno a gli stessi tappeti!
 
principe_147 ha detto:
A me l'hanno consegnata con i suoi originali di moquette e gomma con il ricamo alfa 147 per il conducente e moquette totale per gli altri tra l'altro con il bordino che si intona al sotto plancia!

anche i miei sono così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto