Tappetini Alfa 147

A me han dato dei tappetini a detta loro Originali, c'è ricamata la scritta "147", ma hanno UNA clip di fissaggio al centro in basso (anteriore guidatore) addirittura con attaccato anche il pezzo che andrebbe fissato "bucando e avvitandolo" alla moquette della macchina...

E' ben diverso dai due ganci "maschio" di cui è gia provvista l'auto. e che credo vadano ad agganciarsi agli attacchi "femmina" dei tappetini originali
 
Con degli schifosissimi tappetini neri, con la scritta della concessionaria, marcata dopo...
da circa 20 euro...

wow.
 
Guarda anche a me hanno dato i tappetini con una scritta Alfa romeo , e una clip al centro ma ....
Comunque visto che vado all'Alfa romeo li prendo anche perche' mi da fastidio quando guido .
 
Salve ragazzi sapete dove posso comprare i tappetini originali senza andare in un concessionario Alfa? tipo un sito dove li vendono!!!! Grazie a tutti!!!!!
 
Sulla mia gt c'erano dei tappetini generici quelli che dovrebbero andare bene su tutte le macchine (che infatti non vanno bene su nessuna), cambiati subito, ordinati dal carrozziere che li fa fare a Rezzato (per chi è di Brescia subito).
Sono perfetti come forma e vestono il fondo come un guanto, oltre a essere di velluto di prima qualità (morbidissimo) pagati 45 euro.
 
anchio li sto cercando..li vorrei neri con i bordini rossi e gli attacchi compatibili..la mia è l'ultima serie dove li posso trovare...qalcuno puo postare il link?grazie..
 
A me l'hanno consegnata con dei normalissimi tappetini neri,tipo quelli del supermercato,nn Alfa Romeo,insomma uno schifo!!!

ti quoto in pieno...anche i miei erano così...poi quando ho chiesto quanto costassero gli originali al magazziniere.........:mad:
 
tappetini con la pubblicità della concessionaria!!!!!!Sostituiti subito con quelli originali di velluto con il bordo rosso
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato una 147 1.9 JTDm del 2006, pero ha i tappetini non originali.. li vorrei acquistare.. quanto costano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi...ho la persona giusta che fa i tappettini originali sulle alfa...di prezzo con il copri-capelliera sta sui 55-60€ max...per informazioni contattatemi
P.S. vedete i miei se vi piacciono
CIAO!