Riferimento: Tappetini alfa 156
Penso possa essere utile a tutti sapere che questi tappetini risultano attualmente ordinabili in alfa con il seguente codice eper 71802918 e il loro prezzo di listino è 36 euro. Senza portare il codice è molto probabile come successo a me che il simpatico operatore vi dica che non esistono più perchè magari ha poca voglia di lavorare e quindi di cercarli.
Ciao
Premesso che questi tappeti, in Alfa, non erano particolarmente costosi (mi pare sui 20-25 euro...) anche se non regalati, in effetti aftermarket sono disponibili molte opzioni di tessuto/colore fatti su misura che consentono una comoda sostituzione, il problema viene quando l'auto è dotata dei blocchi di serie, in questo caso la soluzione "su misura" è pressochè obbligata.
Penso possa essere utile a tutti sapere che questi tappetini risultano attualmente ordinabili in alfa con il seguente codice eper 71802918 e il loro prezzo di listino è 36 euro. Senza portare il codice è molto probabile come successo a me che il simpatico operatore vi dica che non esistono più perchè magari ha poca voglia di lavorare e quindi di cercarli.
Ciao