Tappetini - Alfa 156

M

marcob156

Utente Cancellato
sapete dove si può acquistare un tappetino originale? intendo uno originale del colore originale grigio del 1997, non quelli neri che si trovano adesso.
avrei giusto bisogno di cambiare quello di guida, gli altri tre sono nuovi e sono dello stesso colore della moquette

• Like
Reactions: alfa147_

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,180
388
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
sapete dove si può acquistare un tappetino originale? intendo uno originale del colore originale grigio del 1997, non quelli neri che si trovano adesso.
avrei giusto bisogno di cambiare quello di guida, gli altri tre sono nuovi e sono dello stesso colore della moquette
Hai una foto del tappetino I due anteriori li hai coi fissaggi? Hai provato in rete Alfa sono ordinabili?

M

marcob156

Utente Cancellato
no sono senza fissaggi.
in Alfa non ho chiesto, mi avevano chiesto 40€ per un interruttore che mi sono riparato poi da solo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente