Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

E' arrivata la mia Giulietta, è normale che non ho i tappetini. mi hanno dato quelli della Denicar. ho chiamato il n° verde e hanno detto che è normale che non ci siano. 25000 € di macchina e non danno i tappetini originali alfa romeo. a me sembra pazzesco. secondo voi è una balla?
dipende dal concessionario,se si perdono per 4 tappeti son messi male...

E' arrivata la mia Giulietta, è normale che non ho i tappetini. mi hanno dato quelli della Denicar. ho chiamato il n° verde e hanno detto che è normale che non ci siano. 25000 € di macchina e non danno i tappetini originali alfa romeo. a me sembra pazzesco. secondo voi è una balla?

Purtroppo è così non sono obbligati a darteli o meglio a darti quelli originali anche perché sono un optional da 65€ sta alla concessionaria la scelta, senti se te li cambiano ma dubito sinceramente...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

a me ne hanno detto due tipi:quelli originali con le scritte e quelli senza,comunque anche se definiti come optional non dovrebbero perdersi per cosi poco...

- Informazione Pubblicitaria -

Azz alzi subito il tel prima di informarti :D i tappetini sono a discrezione del conce o quelli suoi o quelli della linea accessori...e riguardo al prezzo perdonami ma ormai anche una punto arriva a questa cifra...quindi il prezzo nn e una scusante ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ma i tappetini della linea accessori comprendono anche quelli posteriori? se si c'è la scritta giulietta?

ma i tappetini della linea accessori comprendono anche quelli posteriori? se si c'è la scritta giulietta?

ceto anche quelli dietro ma li non ce nessuna scritta

allora li andrò a prendere! quale mi consigliate? la mia Giuly è nera...

allora li andrò a prendere! quale mi consigliate? la mia Giuly è nera...

Vai in concessionaria e ti ordini quelli della linea accessori neri con cuciture e logo Giulietta rossi!!

Vai in concessionaria e ti ordini quelli della linea accessori neri con cuciture e logo Giulietta rossi!!

io ho quelli con la scritta bianca...spero si sfondino presto :lol2:

ehm facci cadere una sigaretta e si sfondano dopo 2 minuti :lol2:

X