Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Per chi chiedeva se qualcuno ha i tappetini in gomma.

Io ho quelli neri in gomma originali con la scritta nera (che ovviamente non si vede gran che nero su nero). Mi sembrano comodi e non scivolano per niente pero' per il momento ho la Giuly solo da una settimana ed ho fatto solamente 2000 km, quindi forse un tantino presto per valutazioni. Quanto all'estetica non è che mi piacciano tanto, pero' ce li ho trovati .... (macchina usata eh ...)

Stavo valutando di prendermi quelli con la scritta rossa in un futuro non troppo lontano, magari anche stasera visto che credo che mi si sia fulminato il motorino del finestrino lato guida :-( Questo è il mio karma negativo che colpisce implacabile. Anche sulla A3 stesso finestrino mi funzionava quasi mai.

Stasera se mi ricordo vi posto le foto dei tappetini in gomma se siete ancora interessati, pero' vi avverto che dal punto di vista estetico non vale la pena, anche se da quello di durata (la macchina ha 31000 km e sono ancora immacolati) e comodità pulizia probabilmente sono meglio di quelli in tessuto.
 
Re: Tappetini Giulietta

puoi usare quelli in gomma in inverno per via della pioggia e quelli in tessuto in estate :D
 
Re: Tappetini Giulietta

Io devo ancora fare l'ordine, sinceramente ero orientato a chiedere direttamente quelli in gomma anche se naturalmente dal lato estetico sono meno eleganti di quelli in tessuto con scritta ma si sporcano meno e sono più igenici
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

Qui si parla dei tappetini, per i preventivi e dubbi c'è un topic apposito. Faccio pulizia... la prossima parte l'infrazione.
 
Re: Tappetini Giulietta

Caro scheggia75 non sò dov'eravamo rimasti... comunque mi auguro che col tuo concessionario riesca a chiarire la questione dei tappetini. Oltre non posso andare, speriamo che all'atto della firma del pezzo di carta tu riesca ad avere i tappetini senza spendere 150€.

Puoi scegliere poi se avere i tappetini con la scritta bianca o rossa... in base al colore e agli interni dell'auto scegli quelli più ti piacciono.
 
Ultima modifica:
Re: Tappetini Giulietta

Caro scheggia75 non sò dov'eravamo rimasti... comunque mi auguro che col tuo concessionario riesca a chiarire la questione dei tappetini. Oltre non posso andare, speriamo che all'atto della firma del pezzo di carta tu riesca ad avere i tappetini senza spendere 150€.

Puoi scegliere poi se avere i tappetini con la scritta bianca o rossa... in base al colore e agli interni dell'auto scegli quelli più ti piacciono.

grazie mille
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

puoi usare quelli in gomma in inverno per via della pioggia e quelli in tessuto in estate :D

Sono daccordissimo ;-)
Credo che farò la stessa cosa a breve, qualcuno ha preso quelli in gomma? come sono?
 
Re: Tappetini Giulietta

anche io vorrei mettere quelli in gomma per la stagione autunnale/invernale,speriamo non costino un botto..
 
Re: Tappetini Giulietta

anche io vorrei mettere quelli in gomma per la stagione autunnale/invernale,speriamo non costino un botto..

Non so se il forum me lo vieta (il regolamento è lungo da leggere!!). Ci provo!!
Guardate un pò qui: Tappetini Giulietta Personalizzabili (il massimo 21 euro + spedizione)

Se è così, addio tappetini in gomma originali da 70 euro!!
Ci metto questi d'inverno tanto anche se si rovinano, sono 25 euro (sarei orientato al modello TOP, con la scritta "Giulietta" e senza logo Alfa)!!

Che ne dite?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

Il regolamento l'hai approvato e cliccato confermando di averlo letto... se non l'hai letto all'epoca: ti consiglio di andare a farlo ora.
Ah, per la cronaca, non è lungo.
 
X