Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Non so se il forum me lo vieta (il regolamento è lungo da leggere!!). Ci provo!!
Guardate un pò qui: Tappetini Giulietta Personalizzabili (il massimo 21 euro + spedizione)

Se è così, addio tappetini in gomma originali da 70 euro!!
Ci metto questi d'inverno tanto anche se si rovinano, sono 25 euro (sarei orientato al modello TOP, con la scritta "Giulietta" e senza logo Alfa)!!

Che ne dite?

https://forum.clubalfa.it/comunicazioni-dallo-staff-regolamenti/15804-regole-e-politiche-del-forum-leggere.html

https://forum.clubalfa.it/comunicazioni-dallo-staff-regolamenti/15803-regole-di-buon-uso-del-sito-netiquette.html

e
ccoti il regolamento principale .... ti rammento che in fase di registrazione hai dichiarato di avere letto il regolamento .....
quindi hai dichiarato il falso !!!!


ora si rientra in topic !!!!
 
tappetini giuly

perchè i miei tappetini portano un gancio che pero' non e possibile agganciare??mi ritrovo sempre i tappetini spostati anche a voi succede???ho una distinctive
 
Re: tappetini giuly

perchè i miei tappetini portano un gancio che pero' non e possibile agganciare??mi ritrovo sempre i tappetini spostati anche a voi succede???ho una distinctive

evidentemente non ti hanno messo il gancio maschio sulla moquet del pianale...ma sono i tappetini della linea accessori?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: tappetini giuly

non so sono neri in tipo moquette e hanno la scritta giulietta bianca uff come devo fare se ne scappa e da anche fastidio quando guido
 
non so sono neri in tipo moquette e hanno la scritta giulietta bianca uff come devo fare se ne scappa e da anche fastidio quando guido

So quelli linea accesori che abbiamo quasi tutti...confermi che sul pianale nn hai nessun fermo che si va ad agganciare al bottone sul tappetino?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Tappetini Giulietta

i miei tappetini non hanno nessun gancio ma hanno il feltro che si attacca alla moquette della macchina e non scappano da nessuna parte
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

i miei tappetini non hanno nessun gancio ma hanno il feltro che si attacca alla moquette della macchina e non scappano da nessuna parte

allora se parliamo dei tappetini linea accessori oltre i feltri ai lati nella parte posteriore c'è un tappo in plastica nera che andrebbe agganciato al fermo che va avvitato alla moquette del pianale
 
Re: Tappetini Giulietta

I tappi si possono comprare ed installare anche aftermarket (compresi quelli sulla moquette).
 
Re: Tappetini Giulietta

E' arrivata la mia Giulietta, è normale che non ho i tappetini. mi hanno dato quelli della Denicar. ho chiamato il n° verde e hanno detto che è normale che non ci siano. 25000 € di macchina e non danno i tappetini originali alfa romeo. a me sembra pazzesco. secondo voi è una balla?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

E' arrivata la mia Giulietta, è normale che non ho i tappetini. mi hanno dato quelli della Denicar. ho chiamato il n° verde e hanno detto che è normale che non ci siano. 25000 € di macchina e non danno i tappetini originali alfa romeo. a me sembra pazzesco. secondo voi è una balla?
 
X