Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Comunque io li ho presida Bep's e pagati 40 euro. Nulla in comune con quelli forniti in primo equipaggiamento.

Visualizza allegato 85964
 
Re: Tappetini Giulietta

Comunque io li ho presida Bep's e pagati 40 euro. Nulla in comune con quelli forniti in primo equipaggiamento.

Visualizza allegato 85964

belli e sciccosi !!!:)
ma un attimo cosa vedono i miei occhi......:smiley_001:
hai ancora la protezione sui battitacco ???
la vuoi preservare eh ???
non è che hai per caso il cellophane sui sedile eh ?? :lachen001:
 
Re: Tappetini Giulietta

Foto risalente al giorno del ritiro (o poco dopo) sono andati via al primo lavaggio... ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

Sono belli spessi vero? li ho visti anche sulla baia ma a prezzo simile quindi avendo beps in zona quando sto su a treviso credo che, se quelli che mi danno non sono gli originali alfa li prenderò. Ma mi daranno gli originali linea accessori , il conce già ha capito che sono un rompi maroni dalla questione adesivi concessionaria hahahaha
 
Re: Tappetini Giulietta

Sono belli spessi vero? li ho visti anche sulla baia ma a prezzo simile quindi avendo beps in zona quando sto su a treviso credo che, se quelli che mi danno non sono gli originali alfa li prenderò. Ma mi daranno gli originali linea accessori , il conce già ha capito che sono un rompi maroni dalla questione adesivi concessionaria hahahaha

Si, li ho visti anch'io sulla baia. Non so se sono gli stessi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

A me invece prezzo pieno....70€:mad:
Cavoli non proprio economici, ma ci penso! Il concessionario nel mio caso prevede una card con sconti 5-10% Su accessori e tagliandi, quindi vedrò di abbassare Il prezzo. Grazie e ciao
 
Re: Tappetini Giulietta

ciao sono veramente belli ma si possono acquistare anke online o solo di persona?? grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io preferisco quelli in gomma della linea accessori per praticità e pulizia

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
X