Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Buongiorno a tutti!

volevo sapere chi di voi ha acquistato come il sottoscritto i tappitini in gomma specifici per Giulietta....per intenderci quelli sul sito Alfa... alla moodica cifra di 70 euri!!...

Io li ho presi... belli certo che quella cifra:Bash:.... almeno mi sento meno in colpa!! :p
 
Re: Tappetini Giulietta

Buongiorno a tutti!

volevo sapere chi di voi ha acquistato come il sottoscritto i tappitini in gomma specifici per Giulietta....per intenderci quelli sul sito Alfa... alla moodica cifra di 70 euri!!...

Io li ho presi... belli certo che quella cifra:Bash:.... almeno mi sento meno in colpa!! :p

Presente !!!
Però devo essere sincero ... me li hanno regalati in concessionaria con l'acquisto dell'auto
 
Re: Tappetini Giulietta

Ah quindi per i tappetini non è scontato che te li metta la concessionaria? io li ho trovati originali con la scritta Giulietta in bianco agganciati a strappo (molto belli devo dire).

Beh allora è un punto in più per il Motor Village di Milano
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti!

volevo sapere chi di voi ha acquistato come il sottoscritto i tappitini in gomma specifici per Giulietta....per intenderci quelli sul sito Alfa... alla moodica cifra di 70 euri!!...

Io li ho presi... belli certo che quella cifra:Bash:.... almeno mi sento meno in colpa!! :p

Qualcuno di voi conosce il codice per l acquisto di questi tappeti? Siete riusciti ad avere qualche sconto o li avete pagati a prezzo pieno?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Tappetini Giulietta

Ah quindi per i tappetini non è scontato che te li metta la concessionaria? io li ho trovati originali con la scritta Giulietta in bianco agganciati a strappo (molto belli devo dire).

Beh allora è un punto in più per il Motor Village di Milano

Loro parlano di quelli in gomma originali! Io all'acquisto mi son trovato quelli con la scritta Giulietta rossa, però in genere li danno i tappetini (quelli di moquette per intenderci!
 
Re: Tappetini Giulietta

ah ... anche io solo che hanno la scritta bianca... beh pazienza... sono cmq molto carini :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

si si infatti... non era una critica ma una precisazione... :) il "beh pazienza" era riferito ai tappetini di gomma ;)
 
Re: Tappetini Giulietta

Qualcuno di voi conosce il codice per l acquisto di questi tappeti? Siete riusciti ad avere qualche sconto o li avete pagati a prezzo pieno?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Zero sconto......70€.

non si legge bene,comunque l'articolo è: 0071805866

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

Ah quindi per i tappetini non è scontato che te li metta la concessionaria? io li ho trovati originali con la scritta Giulietta in bianco agganciati a strappo (molto belli devo dire).

Beh allora è un punto in più per il Motor Village di Milano

E' vero che non sono tenuti a fornirteli, ma acquistando la Giulietta in una concessionaria ufficiale, a mio modo di vedere, sarebbe stato un punto in meno non te li avessero dati.
 
X