Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Comunque io li ho presida Bep's e pagati 40 euro. Nulla in comune con quelli forniti in primo equipaggiamento.

Visualizza allegato 85964

Dove li hai presi Polinesiano??
è qui in zona?
Sai se esistono anche con cuciture di altri colori??
 
Re: Tappetini Giulietta

Verona.
No.
Si esistono in colori diversi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

Bho! :confused:

Sono marchiati Bep's... ma è il nome della catena di vendita.
Li ho visti molto simili sulla baia.... non so se il materiale è il medesimo!
 
Re: Tappetini Giulietta

Sono simili a questi ??

Gli accessori ottimali per la tua auto SET TAPPETI AUTO ALFA ROMEO GIULIETTA - Alfa Giulietta - LA TUA AUTO - Italiano Gli accessori ottimali per la tua auto
 
Re: Tappetini Giulietta

Si i colori sono quelli ma il materiale no.

I miei sono pelle/moquette.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

Al centro commerciale vicino casa mia ho visto tappetini universali a euro 7,90!!!! Mi è venuta in mente questa discussione!!! Per chi non ama quelli di gomma andrebbero bene nei giorni lavorativi per poi sostituirli nel weekend quando si gira con la donna o gli amici!!!
 
Re: Tappetini Giulietta

Comunque io li ho presida Bep's e pagati 40 euro. Nulla in comune con quelli forniti in primo equipaggiamento.

Visualizza allegato 85964

Sono stato da Beps ma questi non li ho proprio visti altrimenti li avrei presi all'istante!!!
In compenso appena arrivato ho parcheggiato affianco ad una Giulietta Quadrifoglio...penso di esser rimasto circa 20 minuti a guardarla :-DDD
 
Sono stato da Beps ma questi non li ho proprio visti altrimenti li avrei presi all'istante!!!
In compenso appena arrivato ho parcheggiato affianco ad una Giulietta Quadrifoglio...penso di esser rimasto circa 20 minuti a guardarla :-DDD

Eh si facciamo questo effetto.. :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

Eh si facciamo questo effetto.. :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

che hai capito?
è rimasto 20 minuti a guardare i tappetini della QV..
Aloha
 
X