Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

ciao.io ero interessato a quelli in gomma,solo che 70 euro mi sembrano tanto .da bep's li puoi ordinare su misura.e costano 40 euro.qualcuno li ha visti?come sono?foto?

Costano ma valgono.bella spesa a mio parere

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

sono belli niente da dire ma non valgono 70 euro.magari con quello che risparmio mi compro la pedaliera sportiva.questo e' un mio parere

- Informazione Pubblicitaria -

sono belli niente da dire ma non valgono 70 euro.magari con quello che risparmio mi compro la pedaliera sportiva.questo e' un mio parere

tanto di cappello alla pedaliera sportiva dell'alfa... che bella :liebe020:

A mio parere sono pratici più che belli..li ricomprerei anche per cento.ma questo è solo un mio parere, sono veloci da pulire, non brutti esteticamente, evitano la puzza di umidità

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

io li voglio appunto in gomma proprio per praticita'.infatti quelli di bep's sono in gomma.mi chiedevo se qualcuno li avesse comprati e se era possibile vedere una foto.cmq ognuno con i propri soldi fa quel che vuole

mazza, a me han messo delle cinesate in velluto con la scritta giulietta in bianco, dopo 600 km quello dalla parte del guidatore è già tutto spellato, bella merdç, ed è pure concessionario alfa.....

Domanda, ma i vostri tappetini sono a vite o clips?

Perchè a me hanno dato dei tappetini non originali con la macchina e non ho nessuna predisposizione per i bottoni ecc, la moquette sottotappeti non ha buchi.

Quelli aftermarket che mi sono fatto fare sono belli, ma si muovono per via del velcro che è poco e vorrei mettere quelli fissi

non sono dei cinesi ,ma credo proprio siano quelli di casa alfa che abbiamo tutti e sono scadenti.

X