Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

non sono dei cinesi ,ma credo proprio siano quelli di casa alfa che abbiamo tutti e sono scadenti.
non penso siano quelli originali alfa io li monto da giugno 2010 e sono sempre perfetti

Credo proprio che le mie siano cinesi,guardando bene sul sito, assomigliano anche poco, il logo in bianco è diverso, e non c è nessuno feltro o clip a tenerlo fermo,lunedì son già d accordo che la porto in conce a farli vedere, anche perché mi vanno sotto i pedali, e ordino quelli in gomma per l inverno.....

- Informazione Pubblicitaria -

sono sicuro quelli cinesi come detto io ho quelli originali che si bloccano con velcro e anche con clip ma per mettere la clip si deve forar eil fonro cosa che io non ho fatto e comunque solo con il vecro in due anni e mezzo non si son mai mossi tranne che per lavarli

Perchè scrivi forare?:confused:

Sulla mia le clip c'erano già di suo! ;)

perche i miei tappetini presentano una clip che va fissata con una vite ma io mai usata la clip

I miei non si muovono son perfetti, son quelli con la scritta rossa!

A me han dato una roba immonda senza clip e senza velcro con la scritta Giulietta in bianco sul lato sinistro in piccolo. Ho gia contatto il conce per farmeli sostituire,mi finiscono inevitabilmente sotto il pedale ed è una seccatura. A quanti di voi han dato sta robaccia?

Passato in conce, e mi ha detto che sono gli originali, Vabbe, originali cinesi dico io, cmq sono bloccati col felcro, e c è anche una specie di clip ,ma non si Sto arrivando! Dove va agganciata, fatto sta che fanno schifo, intanto per l inverno ho ordinato quelli in plastica, almeno quando vado in montagna, posso salire in auto tranquillo anche inzuppato di neve......

ma di serie che tappetini danno??? dipende dall'allestimento???

X