Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

ma di serie che tappetini danno??? dipende dall'allestimento???

No dipende dal conce che trovi! A me che ho preso Progression hanno dato quelli con la scritta Giulietta rossa! Se vai da un altro te li fa pagare, un altro te li da con la scritta bianca, un altro senza scritta, etcc... E' un po' soggettivo, dipende da chi trovi!

No dipende dal conce che trovi! A me che ho preso Progression hanno dato quelli con la scritta Giulietta rossa! Se vai da un altro te li fa pagare, un altro te li da con la scritta bianca, un altro senza scritta, etcc... E' un po' soggettivo, dipende da chi trovi!
spy cambio un attimoa rgomento!! come ti trovi con la tua 1.6???

- Informazione Pubblicitaria -

allora di serie i concesisonari non sono tenuti a darti alcun tipo di tappetino;
il dare i tappetini è un piu che fanno i concessionari di loro spontanea iniziativa per questo in caso di tappetini di qualità scadente (di solito se li fanno fare loro personalizzati) noi utentu non abbiamo alcun diritto di chiederne la sostituzione proprio perche è un piu un regalo fatto dal conce;

il mio concessionario mi ha regalato quelli originali giulietta ma solo per l'amicizia che c'è tra noi e perche sapeva che comuqnue li avrei comprati, sulle altre auto mettono dei tappetini che loro si fanno personalizzare da ditte esterne

io te l'ho chiesto perché devo ancroa ritirarla

non lo sapevo! La mia va bene! Anche lo S&S ha sempre funzionato (anche troppo, lo escludo sempre se mi ricordo)! Difetti al momento nessuno! Il motore va bene, non è male nemmeno in N nonostante è un 1.6 105cv che non sono tanti! In D è molto brillante. L'abitabilità non è male, mi trovo bene. Il sedile se muovo la schiena (in particolare lo schienale) fa un leggero rumore (non lo fa sempre) e non è così fastidioso da doverla portare al conce (forse questo è l'unico leggero difettuccio), ma nulla di che! La ricomprerei!

non lo sapevo! La mia va bene! Anche lo S&S ha sempre funzionato (anche troppo, lo escludo sempre se mi ricordo)! Difetti al momento nessuno! Il motore va bene, non è male nemmeno in N nonostante è un 1.6 105cv che non sono tanti! In D è molto brillante. L'abitabilità non è male, mi trovo bene. Il sedile se muovo la schiena (in particolare lo schienale) fa un leggero rumore (non lo fa sempre) e non è così fastidioso da doverla portare al conce (forse questo è l'unico leggero difettuccio), ma nulla di che! La ricomprerei!
come l'hai accessoriata?

X