Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Molto belli, saresti così gentile da indicarmi dove li hai presi?
li ho presi da : iltappetoauto@alice.it c e anche un inserzione su ebay , il secondo set l ho preso direttamente da loro per avere un po di sconto !!!!
 
Re: Tappetini Giulietta

Come promesso due fotine , non ci fate caso come son ridotti , se no , non le postavo piu , da me il tempo e na .......cmq son davvero belli e niente a che vedere con gli originali , ps a mio cognato l ho dovuto prender uguali !!!copione :lol2::lol2:

L profilo in foto non rende, dettagli :


Copione tuo cugino? :grinser005:

Io li ho sù da un anno....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 174
R: Tappetini Giulietta

Non mi fanno impazzire..non si intonano.poli pensavo avessi piu gusto;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Tappetini Giulietta

Interno dell'auto con sedili in pelle e cuciture rosse in ambiente all black, tappeti in moquette ed inserto in pelle con cuciture, logo e bordature rosse...... e dici non si intona?

Come dovevo metterli VERDE PISELLO? :lol2:
 
Re: Tappetini Giulietta

a poli ma quando levi tutte le plastiche trasparenti di protezione hai paura che si sciupi?:lol2:
se ho visto bene quel giorno la hai pure sullo stemma al centro del volante:cool:
 
Re: Tappetini Giulietta

ecco questa non dovevo proprio leggerla.....
Aloha
 
Re: Tappetini Giulietta

a poli ma quando levi tutte le plastiche trasparenti di protezione hai paura che si sciupi?:lol2:
se ho visto bene quel giorno la hai pure sullo stemma al centro del volante:cool:

Non hai visto bene..... :aktion086:

A ragà io sò 'ncazzoso.... eh! :grinser005:
 
R: Tappetini Giulietta

Interno dell'auto con sedili in pelle e cuciture rosse in ambiente all black, tappeti in moquette ed inserto in pelle con cuciture, logo e bordature rosse...... e dici non si intona?

Come dovevo metterli VERDE PISELLO? :lol2:

Eh eh non ingrossare il bicipite:)..dalla foto vedo un rosso molto acceso che da un po nell'occhio.bisogna vedere il tutto dal vivo . comunque scherzavo dati i tuoi interni non credo proprio tu non abbia gusto.la mia è invidia...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Tappetini Giulietta

Si scherza, è ovvio! :p

Eh eh non ingrossare il bicipite:)..dalla foto vedo un rosso molto acceso che da un po nell'occhio.bisogna vedere il tutto dal vivo . comunque scherzavo dati i tuoi interni non credo proprio tu non abbia gusto.la mia è invidia...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Sinceramente preferisco gli originali, sono più discreti. I gusti son gusti, ovvio.
 
X