Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

li ho presi da bep's.sono della lampa.eventualmente puoi andare sul loro sito e vedere i rivenditori vicino casa tua
 
Re: Tappetini Giulietta

we raga cmq a breve( penso fine o inizio settimana) mi devono arrivare i tappettini in velluto esattamente come quelli di polinesiano ma in un altra configurazione, in foto son molto belli , speriamo anche dal vivo .... alla fine ho optato per quelli in velluto ,non per quelli in gomma originali ..... come prezzo siamo li, differenza di massimo 5-10 €..... appena arrivano faccio un paio di fotine :D:D
 
Re: Tappetini Giulietta

2013-01-15 17.11.48.jpg2013-01-15 17.11.10.jpgH.jpgSon arrivati davvero belle belli , ps il salva tacco l ho fatto metter io ..... Quelli originali a quel punto , gia l ho sfondato......
 
Re: Tappetini Giulietta

Non ti dimenticare di postar una foto degli interni con i tappetini installati.
 
Re: Tappetini Giulietta

Veramente belli!

Molto simili ai miei.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Ciao ragazzi, aggiornamento sui tappetini in gomma...alla fine mi sono deciso, ed ho preso quelli originali della linea accessori Alfa....sebbene per le mie tasche 72 eurini non fossero pochi, oltretutto per una cosa la cui funzione naturale è essere calpestata a vederli mi facevano troppo voglia, quindi ho deciso di regalarli alla Giuly per Natale!!..ahahah...beh, da nuovi erano bellissimi, come altri di voi hanno documentato, ma io voglio documentarne le condizioni dopo un mese di uso giornaliero, oltre ben 2 weekend in montagna sulla neve tra fango e neve sciolta...beh, come si dice qui a milano "Na lavada, na sugada, la par nanca duperada" ecco a voi le foto....che dire se avete dei dubbi, PRENDETELI!!!!! image.jpgimage.jpg