Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

I miei originali erano dello stesso materiale dei fazzoletti tempo.... :Bash:

- Informazione Pubblicitaria -

No ci ho provato ma sono scomode... :lol2:

Cmq non si sono consumati ma hanno iniziato ad arricciarsi!

Io invece gia gli sfondai ..... Proprio nella.posizion.e del battitacco ....gli orig. Son sottili sottili...

Si anche i miei si sono rovinati abbastanza, quello lato guida poi si consuma di più ovviamente, ma ciò che trovo strano è che la scritta "Giulietta" e come se fosse "sfuocata", ha tutti i bordi rovinati ... eppure in qiella posizione non ci metto il piede sopra ... boh !? Mentre lato passegggero la scritta è bella nitida.

Comunque non so quanto hanno il tappetino di sinistra con tutti i peli bianchi .... o forse sono quelli del mio cane !? :lol2:

Si anche i miei si sono rovinati abbastanza, quello lato guida poi si consuma di più ovviamente, ma ciò che trovo strano è che la scritta "Giulietta" e come se fosse "sfuocata", ha tutti i bordi rovinati ... eppure in qiella posizione non ci metto il piede sopra ... boh !? Mentre lato passegggero la scritta è bella nitida.

Comunque non so quanto hanno il tappetino di sinistra con tutti i peli bianchi .... o forse sono quelli del mio cane !? :lol2:
Anche a me la scritta lato guida si è rovinata ma la moquette nera sta in ottime condizioni.

deve togliere ancora la pellicola di protezione....:lol2:

X