Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Io ho fatto fare da una ditta molto seria su ebay dei tappeti su misura con i posteriori uniti....bellissimi!!!
Qualche foto no?
 
Re: Tappetini Giulietta

I Oggi le faccio e le metto:)

- - - Aggiornato - - -

I Oggi le faccio e le metto:)
 
Re: Tappetini Giulietta

050220131590.jpg050220131592.jpg050220131589.jpg
Qualche foto no?
 
Re: Tappetini Giulietta

Bella idea quella di fare il tappetino posteriore unito!
 
Re: Tappetini Giulietta

Non so se li ha gia messi in produzione perche le sagome dei modelli gliele ho mandate io e me li ha fatti apposta con un prezzaccio visto il contributo che gli ho dato',per chi fosse interessato gli mando l'indirizzo in privato....
 
Re: Tappetini Giulietta

Non so se li ha gia messi in produzione perche le sagome dei modelli gliele ho mandate io e me li ha fatti apposta con un prezzaccio visto il contributo che gli ho dato',per chi fosse interessato gli mando l'indirizzo in privato....

Li hai già messi in auto? sono giuste le misure? sono fighi? :D
 
Re: Tappetini Giulietta

Si le misure sono ok perche li ho ricalcati dai tappeti in gomma originali alfa...il posteriore all'inizio nella parte del tunnel sta un po' sollevato ma giusto il tempo di fargli prendere la forma calpestandolo un po....a me piacciono molto e in piu il posteriore in questo modo e' ben fissato e non si muove :)
 
Re: Tappetini Giulietta

Caspita veramente ben fatti.....con questa soluzione poi,proteggi anche la porzione di tunnel centrale!!
Complimenti!
 
Re: Tappetini Giulietta

Caspita veramente ben fatti.....con questa soluzione poi,proteggi anche la porzione di tunnel centrale!!
Complimenti!

esatto... io li sto valutando anche per questo ma li preferirei con i bordi e scritte rosse
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

esatto... io li sto valutando anche per questo ma li preferirei con i bordi e scritte rosse

Il colore non e' un problema...io ho avuto la possibilita' di scegliere ogni minima pare,dal colore del tappeto al colore della parte in gomma,al bordo,alla scritta...insomma li ho fatti fare secondo il mio occhio in tutto... ho fatto fare sotto loro proposta anche un tappetino con la scritta giulietta anche per il lunotto posteriore....bello anche quello!!
 
X