Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

molto belli appena si rovinano quelli originali se il loro costo è minore li prendo pero senza la parte in gomma per il tacco che la trovo orrenda su qualsiasi tappettino, sono dell'idea che senza quella plastica siano molto piu belli a vedersi e quando si rovinano si cambiano e via tanto i miei originali hanno due anni e mezzo e sembrano ancora nuovi

Sono daccordo.

Ho trovato un altro negozio specializzato che personalizza tappetini per tutti i modelli di autovettura.
Questo permette di avere anche il battitacco in moquette invece che in gomma.
Credo di richiederli Neri con battitacco e contorno grigio antracite, cuciture bianche e Logo Giulietta bianco su tutti e quattro i tappeti.

Non ho trovato nulla relativamente alla cappelliera (potrei chiedere informazioni), ma per i tappetini permette di richiedere maggiori personalizzazioni ed il prezzo è molto conveniente.

Lo avevo già linkato a pagina 13 ma nessuno mi ha dato retta :confused:
 
Ultima modifica:
Re: Tappetini Giulietta

IMG_20130205_125811.jpg
esatto!! si chiama cappelliera......
potresti magari postare una foto anchle di questo??
Scusate la qualita' della foto ma e fatta con il mio tablet che non e' dei migliori er fotocamera...in ogni caso il tappetino per la cappelliera e' questo,dovete immaginarvi la scritta giulietta al contrario perche c'e' stato un errore da parte del venditore che sta gia provvedendo a inviarmene un'altro con la scritta nel verso giusto in modo da essere leggibile dall'esterno...per quanto riguarda la parte in gomma si puo scegliere il colore in se o anche di non metterla affatto,crdo che ogni parte sia personalizzabile e escludibile a sua volta.
 
Re: Tappetini Giulietta

Visualizza allegato 95524
Scusate la qualita' della foto ma e fatta con il mio tablet che non e' dei migliori er fotocamera...in ogni caso il tappetino per la cappelliera e' questo,dovete immaginarvi la scritta giulietta al contrario perche c'e' stato un errore da parte del venditore che sta gia provvedendo a inviarmene un'altro con la scritta nel verso giusto in modo da essere leggibile dall'esterno...per quanto riguarda la parte in gomma si puo scegliere il colore in se o anche di non metterla affatto,crdo che ogni parte sia personalizzabile e escludibile a sua volta.

me gusta veramente mucho......grazie per le foto :)
 
Re: Tappetini Giulietta

Salve,
Sono in procinto di acquistare i tappetini originali per la mia Giulietta Distinctive, ho chiamato più di una concessionaria Alfa Romeo e mi hanno comunicato che i tappetini con la scritta bianca costano all' incirca 25 euro, mentre quelli con la scritta rossa costano circa 61 euro.
Mi chiedo perché c'é questa grande differenza di prezzo, Voi percaso sapete qual' é la differenza?
 
Re: Tappetini Giulietta

stronzate ci sono due tipi di tappetini quelli in gomma e quelli in "stoffa" con la scritta giulietta ricamata e il bordino di contorno, scritta e bordino possono essere rossi o bianchi ma il prezzo è lo stesso
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao, presumo che quelli con la scritta rossa sono della linea accessori Alfa Romeo, invece quelli con la scritta bianca (da loro indicati) non sono originali ma una specie di replica.
Se guardi nel sito Alfa Romeo, troverai tutti e due i tappeti a 55,54 euro..qualche settimana fa costavano di più...circa 65 euro.
 
Re: Tappetini Giulietta

Infatti ho chiesto se i tappetini erano originali è mi hanno comunicato di si, stessa tipologia ma con la sola differenza di avere la scritta con colori diversi.
Mi chiedo, possibile che una concessionaria Alfa Romeo venda accessori non originali? come se la microsoft vendesse software contraffatto.. mha..
 
Re: Tappetini Giulietta

Infatti ho chiesto se i tappetini erano originali è mi hanno comunicato di si, stessa tipologia ma con la sola differenza di avere la scritta con colori diversi.
Mi chiedo, possibile che una concessionaria Alfa Romeo venda accessori non originali? come se la microsoft vendesse software contraffatto.. mha..

si può essere benissimo, infatti a qualcuno quando hanno venduto la macchina hanno rifilato i tappetini non originali per risparmiare...bè sai non tutti sono disposti una volta usurati i tappettini d'origine a spendere 65 euro, e si accontentano con quelli da 25 euro...comunque il paragone è un po' diverso...;)
 
Re: Tappetini Giulietta

Impossibile tal differenza di prezzo per il colore della scritta! Probabilmente non avevano più originali con la scritta bianca e, per non dire al cliente che li devono ordinare e ci vuole tempo, temendo che il cliente si rivolgesse altrove, gli hanno proposto quelli non originali. Della serie: meglio un uovo oggi che una gallina domani, o meglio: meglio 25 euro oggi che nisba domani! Correggetemi se sbaglio nella mia ipotesi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Salve,
Sono in procinto di acquistare i tappetini originali per la mia Giulietta Distinctive, ho chiamato più di una concessionaria Alfa Romeo e mi hanno comunicato che i tappetini con la scritta bianca costano all' incirca 25 euro, mentre quelli con la scritta rossa costano circa 61 euro.
Mi chiedo perché c'é questa grande differenza di prezzo, Voi percaso sapete qual' é la differenza?

Non posso far altro che confermare quanto già detto, i tappettini originali della linea accessori con la scritta " Giulietta" sia in bianco che in rosso costano allo stesso modo! Io li ho acquistati con la scritta in rosso(€.55) poichè la mia auto aveva in dotazione quelli forniti dal concessionario che non mi garbavano tanto.
 
X