darksasy83
Alfista principiante
Re: Tappetini Giulietta
Sono daccordo.
Ho trovato un altro negozio specializzato che personalizza tappetini per tutti i modelli di autovettura.
Questo permette di avere anche il battitacco in moquette invece che in gomma.
Credo di richiederli Neri con battitacco e contorno grigio antracite, cuciture bianche e Logo Giulietta bianco su tutti e quattro i tappeti.
Non ho trovato nulla relativamente alla cappelliera (potrei chiedere informazioni), ma per i tappetini permette di richiedere maggiori personalizzazioni ed il prezzo è molto conveniente.
Lo avevo già linkato a pagina 13 ma nessuno mi ha dato retta
molto belli appena si rovinano quelli originali se il loro costo è minore li prendo pero senza la parte in gomma per il tacco che la trovo orrenda su qualsiasi tappettino, sono dell'idea che senza quella plastica siano molto piu belli a vedersi e quando si rovinano si cambiano e via tanto i miei originali hanno due anni e mezzo e sembrano ancora nuovi
Sono daccordo.
Ho trovato un altro negozio specializzato che personalizza tappetini per tutti i modelli di autovettura.
Questo permette di avere anche il battitacco in moquette invece che in gomma.
Credo di richiederli Neri con battitacco e contorno grigio antracite, cuciture bianche e Logo Giulietta bianco su tutti e quattro i tappeti.
Non ho trovato nulla relativamente alla cappelliera (potrei chiedere informazioni), ma per i tappetini permette di richiedere maggiori personalizzazioni ed il prezzo è molto conveniente.
Lo avevo già linkato a pagina 13 ma nessuno mi ha dato retta
Ultima modifica: