Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Giulietta ritirata ieri dal concessionario!!! Tappetini con la scritta Giulietta bianca! Veryy good! :)
 
Re: Tappetini Giulietta

solitamente quelli con la scritta bianca non sono originali.
 
Re: Tappetini Giulietta

Quanto costano e chi li vende?
Va su ebay se li vuoi con il ricamo come il mio sia anteriore che posteriore stanno un po in piu , ma la qualita di questi tappetini , e davvero elevata !!! E forse tra i tappeti afthermarket, piu bellllllllllliiiiiiiin:)Se mi contatti in pm ti do l indirizzo email .....
 
Re: Tappetini Giulietta

Come faccio a capire se sono originali o no?

il colore di per se non vuol dire se sono originali o meno perche quelli originali ci sono sia bianchi che rossi per essere originali devono avere la scritta giulietta sia su quello pilota che passeggero anteriore oltre che ovviamente avere le cuciture sia su quelli anteriori che posteriori;
inoltre quello pilota oltre ai velcri ha un foro in basso al centro e la relative vite che va avvitata al pianale;
qualche pagina indietro ho messo le foto dei miei cosi puoi capire come sono fatti gli originali;
 
Re: Tappetini Giulietta

Io li ho visti sulla baia, ma polinesiano che li ha in versione rossa li ha trovati da beps:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Ah OK, si ho sentito parlare di beps e ho provato a vedere il sito internet!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

solitamente quelli con la scritta bianca non sono originali.

Nemmeno quelli con la scritta rossa per quello! :mad:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Va su ebay se li vuoi con il ricamo come il mio sia anteriore che posteriore stanno un po in piu , ma la qualita di questi tappetini , e davvero elevata !!! E forse tra i tappeti afthermarket, piu bellllllllllliiiiiiiin:)Se mi contatti in pm ti do l indirizzo email .....

Per ora non devo acquistare, preferisco continuare con quelli che ho, però ti scrivo comunque almeno tengo l'indirizzo per un domani, grazie!
 
Re: Tappetini Giulietta

Ah OK, si ho sentito parlare di beps e ho provato a vedere il sito internet!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Nemmeno quelli con la scritta rossa per quello! :mad:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Per ora non devo acquistare, preferisco continuare con quelli che ho, però ti scrivo comunque almeno tengo l'indirizzo per un domani, grazie!

Quelli con la scritta bianca sono molto più diffusi e le probabilità che siano falsi é elevata, metre quelli in rosso non so perché ma non li ho mai trovati da nessuna parte, tranne se non originali.
 
Re: Tappetini Giulietta

Quelli con la scritta bianca sono molto più diffusi e le probabilità che siano falsi é elevata, metre quelli in rosso non so perché ma non li ho mai trovati da nessuna parte, tranne se non originali.

A me il conce li ha rifilati con la scritta rossa ma non originali.
 
Re: Tappetini Giulietta

A me il conce li ha rifilati con la scritta rossa ma non originali.

a me bianchi ma non originali. Siamo più o meno tutti sulla stessa barca.

Ma non sono obbligati a darli all'acquisto dell'auto vero? Perchè mi sembra strano che non li diano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

a me bianchi ma non originali. Siamo più o meno tutti sulla stessa barca.

Ma non sono obbligati a darli all'acquisto dell'auto vero? Perchè mi sembra strano che non li diano

Più che sulla stessa barca siamo più o meno tutti sulla stessa auto! :lol2:
 
X